Top 20 e Torcia

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda halzy » mer 09 set 2009 20:26

Scusa Massimo, ma carpediem non è in testa perchè alla chiusura delle votazioni di luglio non era nelle prime venti?
Grazie per la risposta.
halzy
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 09 set 2009 20:30

halzy ha scritto:Scusa Massimo, ma carpediem non è in testa perchè alla chiusura delle votazioni di luglio non era nelle prime venti?
Grazie per la risposta.

Esatto. :nirvana:
(ovviamente lo dico senza nessun interesse personale :dev: )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » mer 09 set 2009 21:47

Massimo Di Bello ha scritto:
pieris ha scritto:Mi sembra una cosa simpatica e visto che a proporlo è uno degli ultimi nessuno si arrabbierà...forse il nostro capitano? Ho pensato all'inchioda del palio di Asti o a qualcosa di simile.

se anche agli altri piace l'idea, si può fare :-)
Inchioda.jpg

Bravo ... l' acciuga è veramente gradita !!!
Pieris mi ha battuto perchè sono in ferie ... :D
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 09 set 2009 21:57

halzy ha scritto:Scusa Massimo, ma carpediem non è in testa perchè alla chiusura delle votazioni di luglio non era nelle prime venti?

per la precisione carpediem non era nelle Top20 a fine giugno
la Top20 si riferisce alle foto già votate, per cui al momento solo a quelle candidate fino al 30 giugno,

a fine settembre, la Top20 sarà aggiornata alle foto candidate fino al 31 agosto
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda halzy » mer 09 set 2009 22:08

Grazie ate e a Giustina (Massimo-Giustina 4-3. Questo match pari perchè Giustina è arrivata prima, Massimo è stato molto più preciso. In palio gigantografia della FC più buffa a giudizio dei senior (che se le stanno sorbendo tutte, o quasi... :mrgreen: )
halzy
Utente Qualificato

per noi Pieris?

Messaggioda Damianus » gio 10 set 2009 14:31

pieris ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:Per cui al 30 giugno, il vincitore sarebbe stato il Team: :starsmile: Fotografi-per-diletto :starsmile:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... er-diletto
come potete vedere dalla loro pagina, gli abbiamo dato anche la Torcia
che terranno fin quando non ci saranno i risultati delle foto di luglio-agosto
(la "Torcia" è una specie di "maglia rosa", che deterrà il team vincitore "temporaneo")

Per il nostro team Pochimabuoni ci puoi dare la «l'inchioda» (acciuga salata) o qualcosa di simile. :jfs2:

acciuga? mi sembra un ottima idea :D

purtroppo non avremo il piacere di tenerla per tanto tempo , poiche al prossimo turno non saremo + al 20° posto :wink:
Chi tarocca le foto danneggia anche te, digli di smettere !!!

I miei scatti di questa edizione:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... e/damianus
Damianus
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 10 set 2009 16:39

Visto che l'idea è piaciuta e non ci sono state obiezioni, allora procediamo ad attivare l'inchioda!

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda danilo56 » gio 10 set 2009 21:22

Massimo Di Bello ha scritto:Visto che l'idea è piaciuta e non ci sono state obiezioni, allora procediamo ad attivare l'inchioda!

Ragazzi l'ultimo ( a parte il premio) è tale e quale al primo.
Senza l'ultimo il primo non esisterebbe
:dance:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » lun 14 set 2009 00:46

halzy ha scritto:Grazie ate e a Giustina (Massimo-Giustina 4-3. Questo match pari perchè Giustina è arrivata prima, Massimo è stato molto più preciso. In palio gigantografia della FC più buffa a giudizio dei senior (che se le stanno sorbendo tutte, o quasi... :mrgreen: )

:dotto:
Justinawind
Moderatore

info...

Messaggioda Mephiston » mer 30 set 2009 16:25

Salve a tutti, scusate se magari mi trovo a ripetere delle domande che sono già state fatte. Ho provato a cercare le risposte ma non sono riuscitoa trovarle nel forum.

Ho letto più volte il regolamento, ho visto le formule per il voto, le ho capite etc etc...ma adesso con i risultati di oggi mi sono sorti alcuni dubbi diciamo che tra numeri, percentuali, sfide turni mis ta andando in fumo il cervello!!! :P :dotto:

. Vado ad elencare le mie domande ;) :scratch:

Allora parlo per la sezione TEAM..abbiamo 3 classifiche PUNTI (comuni), TOP 20 e MEDIA.

Il team vincitore di tutto il "cucuzzaro" sarà il team in cima alla top 20 GIUSTO???? :scratch:

Quale è la formula, o cmq il procedimento per entrare nella top 20? Non è solo la media qualitativa (perchè così ci sarebbero gruppi con una media di 39 e passa che sarebbero stati esclusi), ma nemmeno la media punti comune da quello che ho capito.

Vi ringrazio per la risposta sin da ora :) e comunque mi scuso nel caso questa domanda sia un doppione (in tal caso potete linkarmi il post adatto dove trovare la risposta), ma, come vi ho detto prima, purtroppo non sono riuscitoa trovarla!

Grazie di tutto....anche per i voti ricevuti ;) :cheer:
Mephiston
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 30 set 2009 16:39

Me l'hanno chiesto poco fa anche via messaggio privato, per cui non sei l'unico ad avere dubbi ;-)

ecco la risposta che ho dato:
-------
Il premio Runner è basato su due fattori quantità e qualità

Per entrare nella Top20, conta la quantità, ovvero il numero di punti, in base ai comuni che sono stati fotografati dal team.
Una volta entrati nella Top20, conta la qualità, ovvero la media delle TopFoto del team.

Detto in altri termini, se non siete nella Top20, vuol dire che al 31 agosto non avevate un numero sufficiente di punti
(le foto di settembre non si contano ancora, in quanto non sono ancora state votate)
--------
se hai ancora dubbi, domanda pure ;-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Lista team - Top 20

Messaggioda pieris » mer 30 set 2009 16:43

Per cui la TOP 20 non dovrebbe contenere solo i primi 20 team classificati per punti, ordinati per la media qualitativa? La mia preoccupazione è di perdere l'inchioda :-)
Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda Mephiston » mer 30 set 2009 16:49

Grazie mille Massimo, ora è tutto più chiaro :) per entrare nella top 20 dobbiamo "runnerare" fino a raggiungere almeno la 20 posizione della lista Team poi da lì si va per la qualità! ;)

Allora preparo le scarpe da ginnastica e la cartina stradale (ovvero il tom tom) ;) :yuppi:
Mephiston
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 30 set 2009 16:51

pieris ha scritto:Per cui la TOP 20 non dovrebbe contenere solo i primi 20 team classificati per punti, ordinati per la media qualitativa?

esatto (ora appare anche una seconda pagina, ma è solo una copia della prima, a breve mettiamo a posto)

La mia preoccupazione è di perdere l'inchioda :-)

:lol:

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 30 set 2009 16:51

Mephiston ha scritto:per entrare nella top 20 dobbiamo "runnerare" fino a raggiungere almeno la 20 posizione della lista Team poi da lì si va per la qualità! ;)

esatto :-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009