halzy ha scritto:Scusa Massimo, ma carpediem non è in testa perchè alla chiusura delle votazioni di luglio non era nelle prime venti?
Grazie per la risposta.

)Massimo Di Bello ha scritto:pieris ha scritto:Mi sembra una cosa simpatica e visto che a proporlo è uno degli ultimi nessuno si arrabbierà...forse il nostro capitano? Ho pensato all'inchioda del palio di Asti o a qualcosa di simile.
se anche agli altri piace l'idea, si può fare

halzy ha scritto:Scusa Massimo, ma carpediem non è in testa perchè alla chiusura delle votazioni di luglio non era nelle prime venti?

pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Per cui al 30 giugno, il vincitore sarebbe stato il Team:Fotografi-per-diletto
![]()
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... er-diletto
come potete vedere dalla loro pagina, gli abbiamo dato anche la Torcia
che terranno fin quando non ci saranno i risultati delle foto di luglio-agosto
(la "Torcia" è una specie di "maglia rosa", che deterrà il team vincitore "temporaneo")
Per il nostro team Pochimabuoni ci puoi dare la «l'inchioda» (acciuga salata) o qualcosa di simile.

Massimo Di Bello ha scritto:Visto che l'idea è piaciuta e non ci sono state obiezioni, allora procediamo ad attivare l'inchioda!

halzy ha scritto:Grazie ate e a Giustina (Massimo-Giustina 4-3. Questo match pari perchè Giustina è arrivata prima, Massimo è stato molto più preciso. In palio gigantografia della FC più buffa a giudizio dei senior (che se le stanno sorbendo tutte, o quasi...)

pieris ha scritto:Per cui la TOP 20 non dovrebbe contenere solo i primi 20 team classificati per punti, ordinati per la media qualitativa?
La mia preoccupazione è di perdere l'inchioda![]()

Mephiston ha scritto:per entrare nella top 20 dobbiamo "runnerare" fino a raggiungere almeno la 20 posizione della lista Team poi da lì si va per la qualità!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti