Voto a Scrutinio - Gennaio Turno 3

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda ire » ven 15 gen 2010 22:25

daniele1357 ha scritto:Un altra cosa che ho notato è un aumento delle foto riguardanti la mia provincia o zone limitrofe, insomma le stesse che ho fotografato io, ma questo credo che sia proprio questione di casualità.

Oppure qualcuno ti segue! :detective:
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » ven 15 gen 2010 22:46

ire ha scritto:
daniele1357 ha scritto:Un altra cosa che ho notato è un aumento delle foto riguardanti la mia provincia o zone limitrofe, insomma le stesse che ho fotografato io, ma questo credo che sia proprio questione di casualità.

Oppure qualcuno ti segue! :detective:

O che ti cerca... :detective: :flowers:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Michele Stefanile » ven 15 gen 2010 22:48

daniele

E' per dimostrarti che anche da te è pieno di panorami, non hai solo ponti :lol:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » ven 15 gen 2010 23:40

Michele Stefanile ha scritto:E' per dimostrarti che anche da te è pieno di panorami, non hai solo ponti :lol:

;-) ... beh... questa è un po tirata.... :-) , diciamo che panorami in genere pochi, sempre di non fare km, piu che altro si trovano castelli e fortificazioni... o ruderi.....e comunque pedalando un buon tot. Ma per i panorami mi riferivo a Rovigo e tutta la zona attorno all'Adige da Verona al mare e alla zona attorno al Po.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda Michele Stefanile » ven 15 gen 2010 23:53

daniele1357 ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto:E' per dimostrarti che anche da te è pieno di panorami, non hai solo ponti :lol:

;-) ... beh... questa è un po tirata.... :-) , diciamo che panorami in genere pochi, sempre di non fare km, piu che altro si trovano castelli e fortificazioni... o ruderi.....e comunque pedalando un buon tot. Ma per i panorami mi riferivo a Rovigo e tutta la zona attorno all'Adige da Verona al mare e alla zona attorno al Po.

daniele

;-)
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » sab 16 gen 2010 00:19

daniele1357 ha scritto:Anch'io fino ad ora ho trovato solo buone foto...... vuoi vedere che con tutti questi post sulle FC alla fine qualcosa è successo...
daniele

Cioa Daniele io non ne sono convinto, hai visto gli ultimi iscritti? tante fc.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » sab 16 gen 2010 00:33

danilo56 ha scritto:
daniele1357 ha scritto:Anch'io fino ad ora ho trovato solo buone foto...... vuoi vedere che con tutti questi post sulle FC alla fine qualcosa è successo...
daniele

Cioa Daniele io non ne sono convinto, hai visto gli ultimi iscritti? tante fc.

si, è vero, ma non è detto che leggano il forum.... :-)

Daniele
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda rob.lof » sab 16 gen 2010 00:34

turno discreto.. non eccezionale.. ma siamo al 3 turno.. manca l'ultima scrematura

ciao

Rob
rob.lof
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 16 gen 2010 02:52

daniele1357 ha scritto: Bene, anche al terzo turno ho avuto una sfida tra 2 vedute di Firenze da piazzale Michelangelo.... ma siete andati tutti a Firenze???... e tutti a piazzale Michelangelo??

Quado ti capiterà la sfida fra due foto di Castel Sant'Angelo in notturna, dal Passetto... dello stesso autore, ne riparliamo... :fischio:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » sab 16 gen 2010 02:54

daniele1357 ha scritto:
danilo56 ha scritto:Cioa Daniele io non ne sono convinto, hai visto gli ultimi iscritti? tante fc.

si, è vero, ma non è detto che leggano il forum.... :-)

Non è detto che sanno leggere... :dev:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda grandeorso » sab 16 gen 2010 12:26

Sono arrivato alla fine delle 200 sfide, le f.c. sono diminuite in maniera sensibile, ma la qualità lascia molto a desiderare, spesso e volentieri ho dovuto scegliere tra la meno peggio.
Sembra quasi che più aumentano i partecipanti meno foto belle si vedano.
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda ire » sab 16 gen 2010 13:44

daniele1357 ha scritto:si, è vero, ma non è detto che leggano il forum..

Basterebbe leggere il regolamento..sarebbe già tanto..
:-)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda alexa » sab 16 gen 2010 19:38

daniele1357 ha scritto:Finito!

All'inizio nelle prime 50 sfide erano tutte belle foto, poi la qualità è scesa ma tuttosommato meglio del secondo turno.
Alcuni casi ho dovuto scegliere tra due che forse non avrebbero dovuto esserci, ma questo è solo un mio giudizio.
Le accoppiate più eclatanti me le sono salvate, come nel secondo turno, ma non mi pare elegante postarle prima della fine del quarto turno.
Nel secondo turno avevo fatto notare quanto strano fosse aver trovato due panorami quasi identici di Firenze presa dal piazzale Michelangelo nella stessa sfida, e mi è stato giustamente fatto notare che essendo meno le foto di quella categoria la cosa non è da escludere. Bene, anche al terzo turno ho avuto una sfida tra 2 vedute di Firenze da piazzale Michelangelo.... ma siete andati tutti a Firenze???... e tutti a piazzale Michelangelo??

Un altra cosa che ho notato è un aumento delle foto riguardanti la mia provincia o zone limitrofe, insomma le stesse che ho fotografato io, ma questo credo che sia proprio questione di casualità.

daniele

Ciao Daniele io osservo le foto Toscane :bignose-upside: ...e in effetti hanno caricato tantissime foto di Firenze lo scorso mese e tutte riprese dal Piazzale..per caso ti sono capitate quelle con la neve?? Se si non ti devi impressionare sox certo che sono andati tutti!!ma proprio tutti.. e qui di fiorentini..come anche di Pisani e di Livornesi c è ne sono davvero tanti di iscritti.. e sai cosa penso?? che visto l'innumerevole numero di foto da piazzale Michelangelo..quasi per un fatto statistico ne vedremo alcune nelle prime posizioni....

c è un alto numero di foto con la neve (ma anche senza devo ammettere!)..proprio perchè è stato un evento raro perciò tutti sono andat a fare foto.... un salutone ciao ale :popcorn:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda renzo52 » dom 17 gen 2010 20:28

grandeorso ha scritto:Sono arrivato alla fine delle 200 sfide, le f.c. sono diminuite in maniera sensibile, ma la qualità lascia molto a desiderare, spesso e volentieri ho dovuto scegliere tra la meno peggio.

Ma è così!!
Secondo me tanti partecipano al concorso come ad una lotteria.
renzo52
Utente Senior

Messaggioda daniele1357 » dom 17 gen 2010 20:55

renzo52 ha scritto:
grandeorso ha scritto:Sono arrivato alla fine delle 200 sfide, le f.c. sono diminuite in maniera sensibile, ma la qualità lascia molto a desiderare, spesso e volentieri ho dovuto scegliere tra la meno peggio.

Ma è così!!
Secondo me tanti partecipano al concorso come ad una lotteria.

...può essere anche un effetto dovuto a nuovi iscritti che ancora non hanno digerito bene il regolamento e ai vecchi che postano poco per stanchezza o perchè hanno finito le scorte....... e tra quelli che postano da poco ci sono anch' io .... :fischio:

daniele
daniele1357
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009