daniele1357 ha scritto:Un altra cosa che ho notato è un aumento delle foto riguardanti la mia provincia o zone limitrofe, insomma le stesse che ho fotografato io, ma questo credo che sia proprio questione di casualità.
Oppure qualcuno ti segue!

daniele1357 ha scritto:Un altra cosa che ho notato è un aumento delle foto riguardanti la mia provincia o zone limitrofe, insomma le stesse che ho fotografato io, ma questo credo che sia proprio questione di casualità.

ire ha scritto:daniele1357 ha scritto:Un altra cosa che ho notato è un aumento delle foto riguardanti la mia provincia o zone limitrofe, insomma le stesse che ho fotografato io, ma questo credo che sia proprio questione di casualità.
Oppure qualcuno ti segue!

daniele
Michele Stefanile ha scritto:E' per dimostrarti che anche da te è pieno di panorami, non hai solo ponti
... beh... questa è un po tirata....
, diciamo che panorami in genere pochi, sempre di non fare km, piu che altro si trovano castelli e fortificazioni... o ruderi.....e comunque pedalando un buon tot. Ma per i panorami mi riferivo a Rovigo e tutta la zona attorno all'Adige da Verona al mare e alla zona attorno al Po. daniele1357 ha scritto:Michele Stefanile ha scritto:E' per dimostrarti che anche da te è pieno di panorami, non hai solo ponti
... beh... questa è un po tirata....
, diciamo che panorami in genere pochi, sempre di non fare km, piu che altro si trovano castelli e fortificazioni... o ruderi.....e comunque pedalando un buon tot. Ma per i panorami mi riferivo a Rovigo e tutta la zona attorno all'Adige da Verona al mare e alla zona attorno al Po.
daniele

daniele1357 ha scritto:Anch'io fino ad ora ho trovato solo buone foto...... vuoi vedere che con tutti questi post sulle FC alla fine qualcosa è successo...
daniele
danilo56 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Anch'io fino ad ora ho trovato solo buone foto...... vuoi vedere che con tutti questi post sulle FC alla fine qualcosa è successo...
daniele
Cioa Daniele io non ne sono convinto, hai visto gli ultimi iscritti? tante fc.
daniele1357 ha scritto: Bene, anche al terzo turno ho avuto una sfida tra 2 vedute di Firenze da piazzale Michelangelo.... ma siete andati tutti a Firenze???... e tutti a piazzale Michelangelo??
daniele1357 ha scritto:danilo56 ha scritto:Cioa Daniele io non ne sono convinto, hai visto gli ultimi iscritti? tante fc.
si, è vero, ma non è detto che leggano il forum....![]()

daniele1357 ha scritto:si, è vero, ma non è detto che leggano il forum..

daniele1357 ha scritto:Finito!
All'inizio nelle prime 50 sfide erano tutte belle foto, poi la qualità è scesa ma tuttosommato meglio del secondo turno.
Alcuni casi ho dovuto scegliere tra due che forse non avrebbero dovuto esserci, ma questo è solo un mio giudizio.
Le accoppiate più eclatanti me le sono salvate, come nel secondo turno, ma non mi pare elegante postarle prima della fine del quarto turno.
Nel secondo turno avevo fatto notare quanto strano fosse aver trovato due panorami quasi identici di Firenze presa dal piazzale Michelangelo nella stessa sfida, e mi è stato giustamente fatto notare che essendo meno le foto di quella categoria la cosa non è da escludere. Bene, anche al terzo turno ho avuto una sfida tra 2 vedute di Firenze da piazzale Michelangelo.... ma siete andati tutti a Firenze???... e tutti a piazzale Michelangelo??
Un altra cosa che ho notato è un aumento delle foto riguardanti la mia provincia o zone limitrofe, insomma le stesse che ho fotografato io, ma questo credo che sia proprio questione di casualità.
daniele
...e in effetti hanno caricato tantissime foto di Firenze lo scorso mese e tutte riprese dal Piazzale..per caso ti sono capitate quelle con la neve?? Se si non ti devi impressionare sox certo che sono andati tutti!!ma proprio tutti.. e qui di fiorentini..come anche di Pisani e di Livornesi c è ne sono davvero tanti di iscritti.. e sai cosa penso?? che visto l'innumerevole numero di foto da piazzale Michelangelo..quasi per un fatto statistico ne vedremo alcune nelle prime posizioni....
grandeorso ha scritto:Sono arrivato alla fine delle 200 sfide, le f.c. sono diminuite in maniera sensibile, ma la qualità lascia molto a desiderare, spesso e volentieri ho dovuto scegliere tra la meno peggio.
Sembra quasi che più aumentano i partecipanti meno foto belle si vedano.
renzo52 ha scritto:grandeorso ha scritto:Sono arrivato alla fine delle 200 sfide, le f.c. sono diminuite in maniera sensibile, ma la qualità lascia molto a desiderare, spesso e volentieri ho dovuto scegliere tra la meno peggio.
Sembra quasi che più aumentano i partecipanti meno foto belle si vedano.
Ma è così!!
Secondo me tanti partecipano al concorso come ad una lotteria.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti