da qualche parte ho letto che non si può inserire una foto di un esterno del castello se questa è fatta in un luogo privato (es. Reggia di Racconigi)... Io sono stata alla Reggia di Racconigi e il biglietto si paga solo per visitare l'interno.. per l'esterno ..no problem.. posso entrare al di la della cancellata senza pagare nulla..
In poche parole si paga per visitare l'interno e il parco... allora perchè non si può postare un foto scattata all'esterno???
Inoltre non capisco perchè non si può postare una foto anche se fosse fatta all'interno di un parco... è sempre un esterno e di interesse turistico riguardante in comune in questione...
Questo penso valga per tutta l'Italia e non solo per l'es.. in questione.. poichè in quasi tutti i castelli per poterli fotografare dall'esterno... bisogna entrare in uno spazio .. dove prima bisogna pagare un biglietto... biglietto che cmq serve per visitare l'interno..
Ho fatto un pò di pasticcio di parole e cmq spero di essermi spiegata e di avere un chiarimento in merito..
Grazie
Mery