greenland ha scritto:mi sa che con quello che succederà alla fine sarà meglio che vi chiudiate tutti in un bunker
nooo, rispetto alle polemiche dell'edizione 2008, quest'edizione è stata una passeggiata

greenland ha scritto:mi sa che con quello che succederà alla fine sarà meglio che vi chiudiate tutti in un bunker

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:Il prossimo concorso però potrebbe essere un po più tranquillo se si decidesse che le foto inserite dai team non vengano mai dismesse, neanche quando un concorrente viene espulso o abbadoni.
così il team si troverebbe a vincere un premio con le foto di un altro,
questo lo considererei decisamente poco etico
Massimo Di Bello ha scritto:in modo da spartirsi loro il premio e non dargli niente a lui!![]()
danieledaniele1357 ha scritto:ma proprio no..... tu fai sempre esempi con il calcio.... se l'inter avesse venduto Milito a gennaio mica gli avrebbero levato i gol di milito....

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:ma proprio no..... tu fai sempre esempi con il calcio.... se l'inter avesse venduto Milito a gennaio mica gli avrebbero levato i gol di milito....
ma con le analogie bisogna anche stare attenti a non andare troppo oltre, qui stiamo parlando di un team che vincerebbe un premio fotografico con le foto di un autore che non fa parte del team!

Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:ma proprio no..... tu fai sempre esempi con il calcio.... se l'inter avesse venduto Milito a gennaio mica gli avrebbero levato i gol di milito....
ma con le analogie bisogna anche stare attenti a non andare troppo oltre, qui stiamo parlando di un team che vincerebbe un premio fotografico con le foto di un autore che non fa parte del team!
albatros ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:ma proprio no..... tu fai sempre esempi con il calcio.... se l'inter avesse venduto Milito a gennaio mica gli avrebbero levato i gol di milito....
E visto quanto sono pagati i calciatori...direi proprio che il paragone non regge
lau ha scritto:.......molto, molto delusa.........

Massimo Di Bello ha scritto:Spifferi ha scritto:E il voto è stato manipolato! ... almeno per quanto riguarda il modo di vedere di una buona fetta degli utenti
ti rinvito a non autonominarti rappresentante della maggioranza degli utenti,
esprimi la tua opinione senza pretendere che questa corrisponda ad una "buona fetta degli utenti"
Spifferi ha scritto:E' una minaccia?
Mi inviti???????????????? NON MI SONO AUTONOMINATA PROPRIO A NULLA! Ho solo LETTO gli interventi degli altri utenti! NON credo di essere stata l'unica nè una dei pochi ad essere scandalizzata/perplessa dal comportamento sia del team sia della Redazione. O come al solito ho le visioni?
Io vengo INVITATA (!!) chi si comporta slealmente invece??? Scusa .. non era slealtà, verissimo .. era solo "non previsto e per questo non proibito", a parte il fatto che in realtà era stato previsto, ma solo con un accenno ....

Spifferi ha scritto: NON credo di essere stata l'unica nè una dei pochi

Massimo Di Bello ha scritto:Spifferi ha scritto: NON credo di essere stata l'unica nè una dei pochi
il che è ben diverso da "una buona fetta degli utenti"

Justinawind ha scritto:E alla fine del sondaggio avrai il parere di larga fetta degli utenti...

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Spifferi ha scritto: NON credo di essere stata l'unica nè una dei pochi
il che è ben diverso da "una buona fetta degli utenti"
Se vuoi, apri un sondaggio per saper cosa pensano utenti sul comportamento del genere...
Tipo:
secondo me la "vulcanata" è una cosa:
1. schifosa
2. fastidiosa
3. moralmente dubbia
4. moralmente accetabile
5. normale
6. wow - come sono bravi
7. non lo so
E alla fine del sondaggio avrai il parere di larga fetta degli utenti...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti