Classifica Top20

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 31 gen 2010 16:23

greenland ha scritto:mi sa che con quello che succederà alla fine sarà meglio che vi chiudiate tutti in un bunker :xd:

nooo, rispetto alle polemiche dell'edizione 2008, quest'edizione è stata una passeggiata
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda daniele1357 » dom 31 gen 2010 16:44

Massimo Di Bello ha scritto:
daniele1357 ha scritto:Il prossimo concorso però potrebbe essere un po più tranquillo se si decidesse che le foto inserite dai team non vengano mai dismesse, neanche quando un concorrente viene espulso o abbadoni.

così il team si troverebbe a vincere un premio con le foto di un altro,
questo lo considererei decisamente poco etico

ma proprio no..... tu fai sempre esempi con il calcio.... se l'inter avesse venduto Milito a gennaio mica gli avrebbero levato i gol di milito....

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » dom 31 gen 2010 16:49

Massimo Di Bello ha scritto:in modo da spartirsi loro il premio e non dargli niente a lui! :bastone:

:fischio: daniele
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 31 gen 2010 16:52

daniele1357 ha scritto:ma proprio no..... tu fai sempre esempi con il calcio.... se l'inter avesse venduto Milito a gennaio mica gli avrebbero levato i gol di milito....

ma con le analogie bisogna anche stare attenti a non andare troppo oltre, qui stiamo parlando di un team che vincerebbe un premio fotografico con le foto di un autore che non fa parte del team!

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda albatros » dom 31 gen 2010 16:58

daniele1357 ha scritto:ma proprio no..... tu fai sempre esempi con il calcio.... se l'inter avesse venduto Milito a gennaio mica gli avrebbero levato i gol di milito....

ma con le analogie bisogna anche stare attenti a non andare troppo oltre, qui stiamo parlando di un team che vincerebbe un premio fotografico con le foto di un autore che non fa parte del team!

E visto quanto sono pagati i calciatori...direi proprio che il paragone non regge :xd:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda daniele1357 » dom 31 gen 2010 17:00

faceva parte del team quando sono state effettuate le votazioni .... o rinneghiamo ciò che eravamo?

daniele
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » dom 31 gen 2010 17:01

albatros ha scritto:

E visto quanto sono pagati i calciatori...direi proprio che il paragone non regge :xd:

hai ragione... ma vale anche per la serie D ... o i gironi parrocchiali.....

daniele
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda lau » dom 31 gen 2010 17:17

.......molto, molto delusa.........
lau
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » dom 31 gen 2010 18:01

lau ha scritto:.......molto, molto delusa.........

No lau, é solo l'effetto sorpresa. L'azione effettuata era previsbile, solo che nessuno l'ha presa seriamente in considerazione. :angelo:
Non si può pretendere che un sant'uomo diventi papa: o é papa o é un sant'uomo (per non far sempre paragoni con la poli...oops, col calcio :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Spifferi » dom 31 gen 2010 18:08

Spifferi ha scritto:E il voto è stato manipolato! ... almeno per quanto riguarda il modo di vedere di una buona fetta degli utenti

ti rinvito a non autonominarti rappresentante della maggioranza degli utenti,
esprimi la tua opinione senza pretendere che questa corrisponda ad una "buona fetta degli utenti"

E' una minaccia?
Mi inviti???????????????? NON MI SONO AUTONOMINATA PROPRIO A NULLA! Ho solo LETTO gli interventi degli altri utenti! NON credo di essere stata l'unica nè una dei pochi ad essere scandalizzata/perplessa dal comportamento sia del team sia della Redazione. O come al solito ho le visioni?
Io vengo INVITATA (!!) chi si comporta slealmente invece??? Scusa .. non era slealtà, verissimo .. era solo "non previsto e per questo non proibito", a parte il fatto che in realtà era stato previsto, ma solo con un accenno ....
Spifferi
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 31 gen 2010 18:14

Spifferi ha scritto:E' una minaccia?
Mi inviti???????????????? NON MI SONO AUTONOMINATA PROPRIO A NULLA! Ho solo LETTO gli interventi degli altri utenti! NON credo di essere stata l'unica nè una dei pochi ad essere scandalizzata/perplessa dal comportamento sia del team sia della Redazione. O come al solito ho le visioni?
Io vengo INVITATA (!!) chi si comporta slealmente invece??? Scusa .. non era slealtà, verissimo .. era solo "non previsto e per questo non proibito", a parte il fatto che in realtà era stato previsto, ma solo con un accenno ....

gulp, ti ho solo detto di non parlare a nome degli altri, tutto qui
(cosa che avevo già segnalato in altre discussioni)
chi vuole esprimere le sue perplessità lo può fare di persona, non è necessario che ci sia qualcuno che parli a nome di altri

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 31 gen 2010 18:14

Spifferi ha scritto: NON credo di essere stata l'unica nè una dei pochi

il che è ben diverso da "una buona fetta degli utenti" ;-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » dom 31 gen 2010 18:36

Se vuoi, apri un sondaggio per saper cosa pensano utenti sul comportamento del genere...
Tipo:
secondo me la "vulcanata" è una cosa:
1. schifosa
2. fastidiosa
3. moralmente dubbia
4. moralmente accetabile
5. normale
6. wow - come sono bravi
7. non lo so

E alla fine del sondaggio avrai il parere di larga fetta degli utenti... :fischio:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 31 gen 2010 18:42

Justinawind ha scritto:E alla fine del sondaggio avrai il parere di larga fetta degli utenti... :fischio:

il sondaggio è tendenzioso

al limite si dovrebbe sondaggiare "Vuoi che sia possibile aderire di nuovo ad un team di cui si era parte?"
se la risposta è no, nella prossima edizione possiamo inserire la regola che non è più possibile e implementiamo il vincolo nel sistema,
per cui chi fuoriesce (per qualsiasi motivo) non potrà più rientrare,
la regola deve essere uguale per tutti, non solo quando non conviene a qualcuno

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda albatros » dom 31 gen 2010 18:44

Justinawind ha scritto:

Se vuoi, apri un sondaggio per saper cosa pensano utenti sul comportamento del genere...
Tipo:
secondo me la "vulcanata" è una cosa:
1. schifosa
2. fastidiosa
3. moralmente dubbia
4. moralmente accetabile
5. normale
6. wow - come sono bravi
7. non lo so

E alla fine del sondaggio avrai il parere di larga fetta degli utenti... :fischio:

Questo mi garba più di quello della Consulta! :ok: :lol:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009