yuna57 ha scritto:Durante la votazione non ho mai visto foto del mio team! E' un caso, eppure è una scelta della redazione? Grazie

halzy ha scritto:1) posso postare fotografie dell'anno scorso (3 fotografie tre) molto borderline (ed infatti avevo postato una seconda fotografia per quei comuni più in tema), pur avendo vinto il runner Piemonte?
2) La classifica team è aggiornata in tempo reale all'aggiunta di una nuova fotografia?
3) Dopo la qualificazione dei 20 team la classifica è solo in base ai punteggi o anche sul numero di comuni postati?
Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao a tutti
halzy ha scritto:1) posso postare fotografie dell'anno scorso (3 fotografie tre) molto borderline (ed infatti avevo postato una seconda fotografia per quei comuni più in tema), pur avendo vinto il runner Piemonte?
3) Dopo la qualificazione dei 20 team la classifica è solo in base ai punteggi o anche sul numero di comuni postati?

Sabry ha scritto:yuna57 ha scritto:Durante la votazione non ho mai visto foto del mio team! E' un caso, eppure è una scelta della redazione? Grazie
Non le vedrai mai le foto del tuo Team durante la votazione... e neanche quelle dei tuoi amici e dei tuoi legami... Per scelta della Redazione!

Justinawind ha scritto:Confermata, Danilo. Fidati!![]()
Anch'io ho letto questa cosa da qualche parte.
albatros ha scritto:Justinawind ha scritto:Confermata, Danilo. Fidati!![]()
Anch'io ho letto questa cosa da qualche parte.
>Guida>Voto a scrutinio segreto>Modalità
Ottavo punto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... -scrutinio
A te pare che io legga il Regolamento o cose simili? 
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:vedo in gara tante foto che x me nn sono a tema ma forse solo xchè nn conosco io il luogo buh
nel dubbio ho tante foto belle che preferisco nn caricare

albatros ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:vedo in gara tante foto che x me nn sono a tema ma forse solo xchè nn conosco io il luogo buh
nel dubbio ho tante foto belle che preferisco nn caricare
Benvenuta del club![]()
Se poi decidi di passare a quello dei "ganzini", avvisaci
Translate per i non fiorentini: dicasi "ganzino" di qualcuno che si crede più furbo e più vispo degli altri ed esibisce tale sua qualità a dispetto dei santi.
Se qualcuno vuole anche sapere cosa significa tale ultima espressione, sono... a esposizione

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:mmm nessuno mi ha risposto però

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti