romy popona ha scritto:ciao antonio-non criticare chi mette foto d'archivio.. sapessi com'e' brutto andar a cercare foto vecchie perche non ti puoi muovere, non puoi far foto nuove
io ho foto vecchie .ne avevo ne ho ancora da scannerizzare ma non lo faccio- metto quello che riesco a recuperare nel mio archivio- e foto recenti fatte di recente ma in zona
ne ho tante ne posso fare tante- ma poi quante ne inserisco?
qua da noi in toscana come da te in sicilia abbiamo posti splenditi che meritano di essere fotografati (anche se io non sono un gra che)
ma poi postarli tutti diventiamo noiosi
non te la prendere fai quello che puoi come faccio io con le mie ciofeche
romy
Ciao romy, ti garantisco che non ho niente contro le foto vecchie o antiche, anzi, come ha già scritto qualcuno, sono documenti da salvaguardare.
La mia era solo una riflessione che volevo condividere con gli altri.
Ognuno di noi ha certamente i suoi problemi ed io ne uno grosso come una casa, ma per amore, non tanto delle foto ma per il gusto di comunicare, approfitto di momenti nei quali la mia presenza a casa non è necessaria e parto per un itinerario in provincia per fotografare punti più o meno interessanti.
Non volevo sollevare polveroni ma discutere civilmente come si usa fare in un forum di classe quale questo. In fondo il forum, Foro, per gli antichi romani, cos'è se non un posto dove manifestare le proprie idee.
Poichè mi sono stancato posterò le mie foto ed ognuno faccia ciò che crede giusto.
Ti saluto e saluto tutti gli altri con il massimo rispetto.
Buona notte