Voto a Scrutinio - Gennaio: I Controlli

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda danilo56 » mer 10 mar 2010 13:04

Massimo Di Bello ha scritto:
Ero occupato a salvare l'umanità dall'altra parte del mondo
;-)

Mi sa che non puoi più dormire, agiscono solo di notte :pacca:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Michele Stefanile » mer 10 mar 2010 13:05

Massimo Di B [autosnip] rme invece di snippare i troll! :dormo:

Motivazione: Oibò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda dous » mer 10 mar 2010 13:07

A volte però sti trolls gettano un pò di allegria nel forum! :xd:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 10 mar 2010 13:09

dous ha scritto:A volte però sti trolls gettano un pò di allegria nel forum! :xd:

:bastone: :bastone: :bastone:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda armyst » mer 10 mar 2010 13:11

Emiliano Sabatini ha scritto:
armyst ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto:per esserne certo, aspetto che ripassi di qui e dica che i problemi di quest'anno sono stati tutti ereditati dal precedente concorso :mrgreen:

Il suo "staff" sta preparando un decreto legge per annullare l'esito del concorso.

Inoltre verranno ricontati i voti i voti delle finaliste per evitare brogli!!!

:jfs2: :jfs2: :jfs2:

Perchè l'amore vince sull'odio sempre.. :heart: :angelo: :heart:

:ok: :jfs2:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mer 10 mar 2010 14:21

armyst ha scritto:
Emiliano Sabatini ha scritto:Perchè l'amore vince sull'odio sempre.. :heart: :angelo: :heart:

:ok: :jfs2:

Il dolore può farci cadere
La speranza potrebbe sparire
Ma l’amore, ma l’amore può

(Sorelle Marinetti chorus in sottofondo)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » mer 10 mar 2010 14:26

daniele1357 ha scritto:..sarà che io sono tordo ma non vedo cosa ci sia da spiare.... le foto sono di pubblico dominio, e gli stratagemmi sono sotto gli occhi di tutti....
Certo che ipotizzare che qualcuno possa spiare, chissa che cosa poi, e alzare barriere perchè non possa succedere è sintomo di coscenza non proprio limpida... mah... sarà che sono entrato in un team che non ha nulla da nascondere.... a parte la fatica di star dietro ai migliori...

Ti assicuro Daniele che la mia coscienza è limpidissima.
E che sulla correttezza del mio team potrei scommettere, sapendo di vincere.
La tua e quella di altri invece evidentemente va dove la porta il vento...
Ma io sarei più che altro curiosa di sapere su quali fatti basate le vostre, di illazioni, perchè ancora non ho visto nessuno ribattere in maniera incontestabile alle mie, che sono invece basate su fatti, circostanze e affermazioni precise.

Gli "stratagemmi" sono talmente sotto gli occhi di tutti, che la mossa "entra-esci" dei Vulcaniani non ha sorpreso nessuno, vero?

Per favore, se volete essere di parte, siatelo almeno con un po' più di credibilità e di coerenza.

P.S. generale: Mi sono divertita moltissimo anch'io con la sceneggiata di "1annodivisite", ma vorrei suggerire un'altra possibile interpretazione sull'improvvisa comparsa di queste "figure aleatorie" (in realtà credo che Massimo sappia benissimo di chi si tratti): effetto distrazione.
L'ho sempre detto, che qui è meglio di Zelig...
:xd:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Andrea Di Palermo » mer 10 mar 2010 14:46

SuperAdi ha scritto:
1annodivisite ha scritto:...Come vedi è il nostro primo mesaggio...

Acc, qui parlano di mesaggi, nel senso di Mese o nel senso di Saggi ? No, mica x niente ma era una ese sola !!!

Seguiranno altri Mesaggi ? Dire Data, Mese e An_o Please !!! Saranno mica le Brigate Rotte ?
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

Messaggioda pieris » mer 10 mar 2010 14:47

albatros ha scritto:P.S. generale: Mi sono divertita moltissimo anch'io con la sceneggiata di "1annodivisite", ma vorrei suggerire un'altra possibile interpretazione sull'improvvisa comparsa di queste "figure aleatorie" (in realtà credo che Massimo sappia benissimo di chi si tratti): effetto distrazione.

Anch'io perchè ultimamente il forum e le foto agli scrutini....sono una noia. :jfs2:
Solo che bisogna fare le nottate...quando Massimo :dormo:. Dopo solo più snip.
Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda arzan » mer 10 mar 2010 15:02

albatros ha scritto:
daniele1357 ha scritto:..sarà che io sono tordo ma non vedo cosa ci sia da spiare.... le foto sono di pubblico dominio, e gli stratagemmi sono sotto gli occhi di tutti....
Certo che ipotizzare che qualcuno possa spiare, chissa che cosa poi, e alzare barriere perchè non possa succedere è sintomo di coscenza non proprio limpida... mah... sarà che sono entrato in un team che non ha nulla da nascondere.... a parte la fatica di star dietro ai migliori...

Ma io sarei più che altro curiosa di sapere su quali fatti basate le vostre, di illazioni, perchè ancora non ho visto nessuno ribattere in maniera incontestabile alle mie, che sono invece basate su fatti, circostanze e affermazioni precise.

Gli "stratagemmi" sono talmente sotto gli occhi di tutti, che la mossa "entra-esci" dei Vulcaniani non ha sorpreso nessuno, vero?

Per favore, se volete essere di parte, siatelo almeno con un po' più di credibilità e di coerenza.

P.S. generale: Mi sono divertita moltissimo anch'io con la sceneggiata di "1annodivisite", ma vorrei suggerire un'altra possibile interpretazione sull'improvvisa comparsa di queste "figure aleatorie" (in realtà credo che Massimo sappia benissimo di chi si tratti): effetto distrazione.

Vedo che sostieni con fermezza le tue posizioni, quando a me verrebbe solo voglia di lasciar perdere ...
complimenti per la passione che ci metti ...

Però dovresti togliermi una curiosità, rivelandomi cosa fai ... oltre alle foto, naturalmente ...

Perchè se non scrivi gialli e non lavori in polizia, non capisco come ti sia venuta una ipotesi come quella di cui sopra ... :detective:

Io continuo a pensare ai troll come creati per ripicca o spirito di rivalsa personale ... una simile idea non mi avrebbe mai sfiorato ...
ma come dice il divo Giulio ... a pensar male...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/arzan
http://www.flickr.com/photos/72916661@N00/
arzan
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » mer 10 mar 2010 15:09

albatros ha scritto:

...beh Rosalba, per i Vulcanici ho protestato anch'io abbastanza, come per Bagnoregio e come per Calascio.
Tu dici illazioni, di fatto io ho scritto che non capisco cosa ci sia da spiare, è il tono di Michele che tralascia aloni di mistero, ma a parte i cloni e le uscite e rientri dai team non mi sembra ci siano altre situazioni di cui preoccuparci.
Mi dipiace di aver insinuato il dubbio sulla vostar correttezza.
Per quanto riguarda "1annodivisite" mi sembra abbia risvegliato il Forum, forse dovremmo ringraziarlo/a.
Non dovrebbe essere difficile capire da dove operano questi 'troll', almeno la città o la regione, sicuramente in redazione hanno qualche idea.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda arzan » mer 10 mar 2010 15:25

daniele1357 ha scritto: ... è il tono di Michele che tralascia aloni di mistero...

daniele

Essuvvia ... aloni di mistero ... era solamente un tono scherzoso ... nulla più ...

Non so se hai mai visto le parodie di film famosi interpretate da Ciccio e Franco ... una si in titolava : "La spia venuta dal semifreddo"...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/arzan
http://www.flickr.com/photos/72916661@N00/
arzan
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » mer 10 mar 2010 16:07

"...ancora non ho visto nessuno ribattere in maniera incontestabile alle mie, che sono invece basate su fatti, circostanze e affermazioni precise."

Vedi Albatros, non è questione di ribattere le tue affermazioni perchè sono soggettive e sicuramente nessuno ti farà cambiare idea. I fatti oggettivi li conosciamo, ognuno li interpreta in maniera diversa. C'è chi ci vede un complotto, chi invece non ci vede nulla di strano.
Ognuno ha libertà di interpretazione, penso.
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda mcris » mer 10 mar 2010 17:17

albatros ha scritto:
perchè ancora non ho visto nessuno ribattere in maniera incontestabile alle mie, che sono invece basate su fatti, circostanze e affermazioni precise.

Rosalba, ti ammiro per la schiettezza, tuttavia
:detective:
da un'analisi oggettiva direi che se fosse stato un tentativo d'infiltrazione, sarebbe stato molto goffo.
Se la richiesta di adesione ai nikonisti è stata inoltrata a novembre, il ragazzo in questione non aveva nessuna foto postata in quel mese, e sicuramente non è stato preso in cosiderazione per questo motivo. Se il suggerimento o la richiesta d'infiltrazione fosse arrivato da un genitore, già team leader, con oltre 400 foto postate, e tutta l'esperienza accumulata nei mesi precedenti, non credi che il ragazzo avrebbe postato almeno una ventina di foto appetibili?
un saluto
Cristina
mcris
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » mer 10 mar 2010 17:36

arzan ha scritto:Essuvvia ... aloni di mistero ... era solamente un tono scherzoso ... nulla più ...
Non so se hai mai visto le parodie di film famosi interpretate da Ciccio e Franco ... una si in titolava : "La spia venuta dal semifreddo"...

:jfs2: ... fantastiche quelle parodie..... scusate se me la sto prendendo troppo, anche se sono fuori dai giochi sento l'ambiente molto caldo...
forse è meglio che mi rilassi un po :jfs2: ---> :dormo:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009