Massimo Di Bello ha scritto:
Ero occupato a salvare l'umanità dall'altra parte del mondo
Mi sa che non puoi più dormire, agiscono solo di notte

Emiliano Sabatini ha scritto:armyst ha scritto:Michele Stefanile ha scritto:per esserne certo, aspetto che ripassi di qui e dica che i problemi di quest'anno sono stati tutti ereditati dal precedente concorso
Il suo "staff" sta preparando un decreto legge per annullare l'esito del concorso.
Inoltre verranno ricontati i voti i voti delle finaliste per evitare brogli!!!
![]()
![]()
Perchè l'amore vince sull'odio sempre..![]()
![]()

armyst ha scritto:Emiliano Sabatini ha scritto:Perchè l'amore vince sull'odio sempre..![]()
![]()
![]()
Il dolore può farci cadere
La speranza potrebbe sparire
Ma l’amore, ma l’amore può

daniele1357 ha scritto:..sarà che io sono tordo ma non vedo cosa ci sia da spiare.... le foto sono di pubblico dominio, e gli stratagemmi sono sotto gli occhi di tutti....
Certo che ipotizzare che qualcuno possa spiare, chissa che cosa poi, e alzare barriere perchè non possa succedere è sintomo di coscenza non proprio limpida... mah... sarà che sono entrato in un team che non ha nulla da nascondere.... a parte la fatica di star dietro ai migliori...

SuperAdi ha scritto:1annodivisite ha scritto:...Come vedi è il nostro primo mesaggio...
albatros ha scritto:P.S. generale: Mi sono divertita moltissimo anch'io con la sceneggiata di "1annodivisite", ma vorrei suggerire un'altra possibile interpretazione sull'improvvisa comparsa di queste "figure aleatorie" (in realtà credo che Massimo sappia benissimo di chi si tratti): effetto distrazione.
L'ho sempre detto, che qui è meglio di Zelig...
. Dopo solo più snip.albatros ha scritto:daniele1357 ha scritto:..sarà che io sono tordo ma non vedo cosa ci sia da spiare.... le foto sono di pubblico dominio, e gli stratagemmi sono sotto gli occhi di tutti....
Certo che ipotizzare che qualcuno possa spiare, chissa che cosa poi, e alzare barriere perchè non possa succedere è sintomo di coscenza non proprio limpida... mah... sarà che sono entrato in un team che non ha nulla da nascondere.... a parte la fatica di star dietro ai migliori...
Ti assicuro Daniele che la mia coscienza è limpidissima.
E che sulla correttezza del mio team potrei scommettere, sapendo di vincere.
La tua e quella di altri invece evidentemente va dove la porta il vento...
Ma io sarei più che altro curiosa di sapere su quali fatti basate le vostre, di illazioni, perchè ancora non ho visto nessuno ribattere in maniera incontestabile alle mie, che sono invece basate su fatti, circostanze e affermazioni precise.
Gli "stratagemmi" sono talmente sotto gli occhi di tutti, che la mossa "entra-esci" dei Vulcaniani non ha sorpreso nessuno, vero?
Per favore, se volete essere di parte, siatelo almeno con un po' più di credibilità e di coerenza.
P.S. generale: Mi sono divertita moltissimo anch'io con la sceneggiata di "1annodivisite", ma vorrei suggerire un'altra possibile interpretazione sull'improvvisa comparsa di queste "figure aleatorie" (in realtà credo che Massimo sappia benissimo di chi si tratti): effetto distrazione.
albatros ha scritto:daniele1357 ha scritto:..sarà che io sono tordo ma non vedo cosa ci sia da spiare.... le foto sono di pubblico dominio, e gli stratagemmi sono sotto gli occhi di tutti....
Ti assicuro Daniele che la mia coscienza è limpidissima.
E che sulla correttezza del mio team potrei scommettere, sapendo di vincere.
La tua e quella di altri invece evidentemente va dove la porta il vento...
Ma io sarei più che altro curiosa di sapere su quali fatti basate le vostre, di illazioni, perchè ancora non ho visto nessuno ribattere in maniera incontestabile alle mie, che sono invece basate su fatti, circostanze e affermazioni precise.
Gli "stratagemmi" sono talmente sotto gli occhi di tutti, che la mossa "entra-esci" dei Vulcaniani non ha sorpreso nessuno, vero?
Per favore, se volete essere di parte, siatelo almeno con un po' più di credibilità e di coerenza.
P.S. generale: Mi sono divertita moltissimo anch'io con la sceneggiata di "1annodivisite", ma vorrei suggerire un'altra possibile interpretazione sull'improvvisa comparsa di queste "figure aleatorie" (in realtà credo che Massimo sappia benissimo di chi si tratti): effetto distrazione.
daniele1357 ha scritto: ... è il tono di Michele che tralascia aloni di mistero...
daniele
albatros ha scritto:
perchè ancora non ho visto nessuno ribattere in maniera incontestabile alle mie, che sono invece basate su fatti, circostanze e affermazioni precise.
arzan ha scritto:Essuvvia ... aloni di mistero ... era solamente un tono scherzoso ... nulla più ...
Non so se hai mai visto le parodie di film famosi interpretate da Ciccio e Franco ... una si in titolava : "La spia venuta dal semifreddo"...
... fantastiche quelle parodie..... scusate se me la sto prendendo troppo, anche se sono fuori dai giochi sento l'ambiente molto caldo...
--->
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti