MARIO1964 ha scritto:Perchè guarda che siamo in tanti a saper usare Photoshop, forse non ci piacciono i fumetti o i dipinti ad olio, o le aureole intorno alle immagini ...
C'è competitività e competitività, caro Daniele.
C'hai ragione c'hai.
Il problema è che ho partecipato solo alla fase finale e quindi non ho vissuto le strategie fin dall'inizio.
Proprio per questo non ho mai pensato a strategie, ho scattato foto, fatto una piccola selezione cercando di inviare quello che ritenevo più votabile e basta.
Sono molto amareggiato sia per i movimenti poco simpatici all'interno dei team, che di fatto andranno a ben posizionarsi con adepti che non hanno mai partecipato alla vita del team, ma di fatto avranno 'comprato' la posizione ottenuta sia per la inadeguatezza del sistema di esclusione foto FC prima delle votazioni, che purtroppo è stata assolutamente inefficace e sia per le questioni Calascio e Bagnoregio, che secondo me sono state gestite in modo inadeguato e hanno generato comportamenti poco attinenti allo scopo del concorso.
Però era tutto ammesso dal regolamento e quindi lecito.... sigh.
Sono molto vicino al tuo pensiero, forse sono solo più rassegnato.... ma per il prossimo concorso ci possiamo dare una mano a spingere verso una regolamentazione più chiara e una concezione di competitività meno subdola..... no?
daniele