albatros ha scritto:Ognuno può continuare questo rosario di lamentele, postando le sue foto dal punteggio deludente...ma che senso ha?
Trovo invece che dalla discussione precedente siano emersi spunti interessanti...anche se il Capo preferirebbe che se ne parli a parte.
Tra i tanti, che prima ignoravo, ce n'è uno che stasera mi ha colpita.
Sarà forse "colpa" della delusione, ma comincio a pensarla come Luca.
Nonostante trovi l'esperienza del team stimolante, divertente e istruttiva...e dal punto di vista umano, molto bella, penso che così com'è impostata, non è da concorso.
Da comunità virtuale e non, sì, ma non da concorso.
Quindi, o si cambiano le regole, o chiunque ha fatto questa esperienza e non ha nessuna intenzione di "adeguarsi" all'andazzo, l'anno prossimo non ci sarà.
A cominciare da me.
E questo anche se l'ultimo scrutinio e il controllo finale dovessero sovvertire la situazione.
Perchè se già il concorso individuale rischia di diventare una barzelletta, quello dei team è già un gioco al massacro.
Forse non ti sei accorta che le lamentele riguardano varie sfacettature del concorso.
1) comportamenti dei team giudicati poco etici
2) annose diatribe su questioni tipo Calascio - Bagnoregio
3) visualizzazione fotografie durante le votazioni carente in generale
4) visualizzazione fotografie formato stitch carente
5) invio da parte dei concorrenti di quantita di foto FC fuori controllo
6) impossibilità di controllare tutte le segnalazioni FC
7) ammissione da parte della redazione che a parte le finaliste tutte le altre foto avranno una classifica non credibile
mi sarò sicuramente dimenticato di qualcosa, fatto sta che siamo tutti qua perchè a quanto pare ci siamo affezzionati a questo forum come a questo concorso, e come spesso dico "ci si arrabbia per le cose a cui si tiene e non per quelle a cui siamo indifferenti".
Il concorso sta per finire, e non è lontano l'inizio del prossimo, forse questo è il momento per far sentire le nostre ragioni alla redazione che normalmente si comporta come un muro di gomma, e tuttosommato qualche ragione ce l'ha visto che deve tenere a bada un bel po di concorrenti e non può far finta che le regole scritte non esistono.
daniele