Giovanna F ha scritto:ciao,
un chiarimento:
"il concorso termina il 28 febbraio 2010" vuol dire che le foto si possono candidare fino alle ore 23.59 del 28 febbraio? E che quindi a marzo si voteranno le foto candidate a febbraio? Per cui i primi di aprile si sapranno le votazioni delle foto di febbraio?

21. Termini Temporali: dalle ore 18.00 del 01/06/2009 alle ore 13.00 del 28/02/2010 (farà fede
l’orario del server che ospita il concorso).

Giovanna F ha scritto:ciao,
un chiarimento:
"... Per cui i primi di aprile si sapranno le votazioni delle foto di febbraio?

michea ha scritto:Oggi, 1 dicembre, vedo scritto "Turno 1 completato". Fino a ieri si diceva che per la manutenzione le sfide erano sospese. Ma allora il turno 1 quando è stato? E il mese di dicembre non comincia oggi?
michea (team Gli Scattanti)
Macmamauri ha scritto:michea ha scritto:Oggi, 1 dicembre, vedo scritto "Turno 1 completato". Fino a ieri si diceva che per la manutenzione le sfide erano sospese. Ma allora il turno 1 quando è stato? E il mese di dicembre non comincia oggi?
michea (team Gli Scattanti)
"Turno completato" di solito appare quando hai finito il tuo dovere di votante...

michea ha scritto:D'altra parte, constato che la dicitura "Turno completato" compare anche sulla pagina generale del mio team (Gli scattanti) e almeno in quella di altri due (i primi due in classifica).

michea ha scritto:Potete approfondire i controlli? Grazie.

lau ha scritto:Massimo, scusa, è così?lau ha scritto:E lo scrutinio del ripescaggio delle miglior foto di ogni concorrente lo faremo ad aprile?

Amiu ha scritto:Salve, mi è capitato di trovare una foto FIRMATA nelle foto che mi sono state sottoposte alla votazione fra le prime 15 sfide.
Come posso fare per segnalare alla redazione questa foto? (se la vedo la riconosco!!!)
Comunque è una delle sfide dove non ho dato il voto a nessuna delle due foto, categoria castelli e fortificazioni.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti