domande:

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

chiarimenti

Messaggioda Giovanna F » mar 01 dic 2009 13:45

ciao,
un chiarimento:
"il concorso termina il 28 febbraio 2010" vuol dire che le foto si possono candidare fino alle ore 23.59 del 28 febbraio? E che quindi a marzo si voteranno le foto candidate a febbraio? Per cui i primi di aprile si sapranno le votazioni delle foto di febbraio?
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 01 dic 2009 13:51

Giovanna F ha scritto:ciao,
un chiarimento:
"il concorso termina il 28 febbraio 2010" vuol dire che le foto si possono candidare fino alle ore 23.59 del 28 febbraio? E che quindi a marzo si voteranno le foto candidate a febbraio? Per cui i primi di aprile si sapranno le votazioni delle foto di febbraio?

esatto :-)

ps: solo l'orario è in realtà diverso:
21. Termini Temporali: dalle ore 18.00 del 01/06/2009 alle ore 13.00 del 28/02/2010 (farà fede
l’orario del server che ospita il concorso).
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda lau » mar 01 dic 2009 13:56

E lo scrutinio del ripescaggio delle miglior foto di ogni concorrente lo faremo ad aprile?
lau
Utente Qualificato

turno 1 di dicembre

Messaggioda michea » mar 01 dic 2009 14:24

Oggi, 1 dicembre, vedo scritto "Turno 1 completato". Fino a ieri si diceva che per la manutenzione le sfide erano sospese. Ma allora il turno 1 quando è stato? E il mese di dicembre non comincia oggi?
michea (team Gli Scattanti)
michea
Utente

Messaggioda Macmamauri » mar 01 dic 2009 15:45

Giovanna F ha scritto:ciao,
un chiarimento:
"... Per cui i primi di aprile si sapranno le votazioni delle foto di febbraio?

Risultati provvisori!
L'esperienza ci insegna che per conoscere i risultati definitivi ci vuole un po' di più :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » mar 01 dic 2009 15:46

michea ha scritto:Oggi, 1 dicembre, vedo scritto "Turno 1 completato". Fino a ieri si diceva che per la manutenzione le sfide erano sospese. Ma allora il turno 1 quando è stato? E il mese di dicembre non comincia oggi?

"Turno completato" di solito appare quando hai finito il tuo dovere di votante...
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Admin » mar 01 dic 2009 16:02

Macmamauri ha scritto:
michea ha scritto:Oggi, 1 dicembre, vedo scritto "Turno 1 completato". Fino a ieri si diceva che per la manutenzione le sfide erano sospese. Ma allora il turno 1 quando è stato? E il mese di dicembre non comincia oggi?

"Turno completato" di solito appare quando hai finito il tuo dovere di votante...

Confermo che dal nostro database risulta che michea ha già fatto oggi tutte le 200 sfide del turno 1.

Leggi la Guida al Voto a Scrutinio Segreto per avere maggiori informazioni sul meccanismo di voto del concorso.
Admin
Site Admin
Site Admin

Turno completato?

Messaggioda michea » mar 01 dic 2009 16:19

Leggo la Vostra risposta:

e più sotto:

"Confermo che dal nostro database risulta che michea ha già fatto oggi tutte le 200 sfide del turno 1."

Ebbene, ripeto: io NON ho votato neanche una sfida.
D'altra parte, constato che la dicitura "Turno completato" compare anche sulla pagina generale del mio team (Gli scattanti) e almeno in quella di altri due (i primi due in classifica).
Ho segnalato la cosa a airfranz, leader del mio team. Lui sulla sua pagina legge che la votazioenper il primo turno è aperta; io sulla SUA pagina leggo che è chiusa. Dunque da qualche parte c'è qualcosa che non funziona (difetto informatico?).
Potete approfondire i controlli? Grazie.
Michea
michea
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 01 dic 2009 16:29

Ciao Michea
michea ha scritto:D'altra parte, constato che la dicitura "Turno completato" compare anche sulla pagina generale del mio team (Gli scattanti) e almeno in quella di altri due (i primi due in classifica).

la dicitura che vedi fa sempre riferimento a te, quella è la barra utente, e mostra il tuo status rispetto al voto
non quella relativa al partecipante di cui stai vedendo la pagina

per il resto vediamo di verificare meglio la tua situazione

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda lau » mar 01 dic 2009 17:55

Massimo, scusa, è così?

lau ha scritto:E lo scrutinio del ripescaggio delle miglior foto di ogni concorrente lo faremo ad aprile?
lau
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 01 dic 2009 18:44

michea ha scritto:Potete approfondire i controlli? Grazie.

Ciao Michea, ti ho inviato un messaggio privato con alcune domande, per cercare di capire quale sia il problema
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 01 dic 2009 18:45

lau ha scritto:Massimo, scusa, è così?

lau ha scritto:E lo scrutinio del ripescaggio delle miglior foto di ogni concorrente lo faremo ad aprile?

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Macmamauri » mar 01 dic 2009 18:53

Un'idea, anche solo indicativa, su quando si conosceranno i risultati ?
Macmamauri
Utente Senior

Fuori concorso

Messaggioda Amiu » mar 01 dic 2009 19:06

Salve, mi è capitato di trovare una foto FIRMATA nelle foto che mi sono state sottoposte alla votazione fra le prime 15 sfide.
Come posso fare per segnalare alla redazione questa foto? (se la vedo la riconosco!!!)
Comunque è una delle sfide dove non ho dato il voto a nessuna delle due foto, categoria castelli e fortificazioni.

Saluti,
Amiu
Sam_iu
Amiu
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 01 dic 2009 19:21

Amiu ha scritto:Salve, mi è capitato di trovare una foto FIRMATA nelle foto che mi sono state sottoposte alla votazione fra le prime 15 sfide.
Come posso fare per segnalare alla redazione questa foto? (se la vedo la riconosco!!!)
Comunque è una delle sfide dove non ho dato il voto a nessuna delle due foto, categoria castelli e fortificazioni.

Ciao Amiu,
a fine mese, dalla tua pagina puoi accedere alla lista delle foto che hai votato,
per cui potrai rintracciare la foto in questione

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009