[snip]
ghido ha scritto:...e adesso quale scelgo![]()

laulilla ha scritto:Meno male che si tratta di scrutinio segreto. Mi sembra che lo scrutinio a furor di popolo non dovrebbe essere ammesso, o sbaglio?
Si tratta della seconda volta, ormai. Il fenomeno potrebbe dilagare: i cultori delle norme e dei regolamenti minuziosi non hanno nulla da dire?
In fondo farebbe piacere anche a me sapere se una mia fotografia è arrivata al quarto turno

Massimo Di Bello ha scritto:laulilla ha scritto:Meno male che si tratta di scrutinio segreto. Mi sembra che lo scrutinio a furor di popolo non dovrebbe essere ammesso, o sbaglio?
Si tratta della seconda volta, ormai. Il fenomeno potrebbe dilagare: i cultori delle norme e dei regolamenti minuziosi non hanno nulla da dire?
In fondo farebbe piacere anche a me sapere se una mia fotografia è arrivata al quarto turno
concordo eviterei di rendere pubblici le foto che si presentano con le proprie sfide
ora provvedo a rimuovere il caso riportato qui su
albatros ha scritto:laulilla ha scritto:Si tratta della seconda volta, ormai. Il fenomeno potrebbe dilagare: i cultori delle norme e dei regolamenti minuziosi non hanno nulla da dire?
Ben fatto...![]()
@ Laulilla
E' auspicabile - e a volte è anche meglio - se altri utenti precedono i "soliti sceriffi"

Massimo Di Bello ha scritto:laulilla ha scritto:Meno male che si tratta di scrutinio segreto. Mi sembra che lo scrutinio a furor di popolo non dovrebbe essere ammesso, o sbaglio?
concordo eviterei di rendere pubblici le foto che si presentano con le proprie sfide

laulilla ha scritto:I "cultori delle norme" non era riferito a nessuno in particolare, e mi spiace di aver suscitato l'equivoco.!

laulilla ha scritto:I "cultori delle norme" non era riferito a nessuno in particolare, e mi spiace di aver suscitato l'equivoco. Il problema sul quale mi ero espressa ieri era quello di chi continua a chiedere precisazioni regolamentari sempre più minute, al fine di individuare meglio i FC. Questo mi sembrava assurdo e in merito argomentavo. Il problema, grosso come una casa, di una violazione evidente dello scrutinio segreto non ha suscitato alcun tipo di contestazione, anzi è quasi sembrato che fosse giusto consigliare gli incerti. Di qui la mia meraviglia. Personalmente se venisse eliminata una mia fotografia in quanto FC non avrei niente da eccepire, ma se venisse eliminata per suggerimento popolare a chi deve scegliere, assumendosene la responsabilità, penso che avrei gli strumenti per ricorrere legalmente. Per evitare questo ho ritenuto doveroso segnalare l'illegalità che si stava creando, e non era la prima volta! Le norme, infatti, servono a impedire che qualcuno venga danneggiato, ciò che si stava puntualmente verificando, almeno a mio avviso. Senza polemica, davvero!

Massimo Di Bello ha scritto:... eviterei di rendere pubblici le foto che si presentano con le proprie sfide
urge snippaggio per par condicio... 
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti