Ho voluto prendere un giorno a caso, ossia ieri, ma se prendiamo altri giorni antecedenti, il risultato cambia poco e la conclusione anche, pertanto ho visionato i " Nuovi Iscritti " del giorno 19 Settembre 2009:
Totale Iscritti del Giorno: n. 42 - di cui:
n. 9 - Autori Non Esistenti.-
n. 14 - Autori Senza Nessuna Foto.-
n. 19 - Autori con Foto Postate (il più prolifico con n. 13 - Foto, di cui il 90 % da F.C.).-
A questo punto possiamo passare alle mie riflessioni di questi giorni, che penso ormai di passare anche a Voi TUTTI, con delle semplici domande che rigiro alla Spett.le Redazione !!!
1) - Come Mai Molti Autori Iscritti Risultano NON ESISTENTI ?
2) - Basta Iscriversi al Concorso, ed al Sito di Comuni-Italiani.it x Avere Diritto al Voto ?
Perchè in questo caso (Riflessione Alquanto Importante), molti iscritti sicuramente hanno fatto, e/o faranno Iscrivere molti dei loro amici Internettiani, per fare in modo di farsi Votare, ed automaticamente avere molti più voti.
QUALCUNO DI VOI HA MAI PENSATO A QUESTA EVENTUALITA' ?
(Non ho scritto in maiuscolo x strillare, ma semplicemente x evidenziare la mia domanda).
Perchè solo così, si spiegherebbe l'enorme mole di Iscritti, senza alcuna foto, certo è, che volendo gli amici degli amici (e non mi riferisco di certo al Team che ha questo nome,
Forse credo, che quantomeno x avere diritto al voto, si dovrebbe aver postato un minimo quantitativo di foto, ma anche in questo caso l'amico partecipante al concorso, avrebbe potuto aiutare, prestando il quantitativo minimo di foto all'altro amico finto partecipante e solo votante, a suo favore, alla fine, non è che ci voleva molto a camuffare la sua partecipazione fittizia, però in questo caso (forse).
Io ho fatto tra me e me, queste piccole e semplici riflessioni che ora faccio Vostre, forse ne ho avute anche altre, ma momentaneamente non mi sovvengono, magari a Voi verranno altre da fare, che spero aggiungerete a questo thread, così vediamo se sono del tutto da ricoverare (Io), oppure alla fine di tutto, ci daremo tutti una risposta, che per il momento a scanso di equivoci tengo per me, ripromettendomi però, di farla anche Vostra se alla fine di tutto ciò, risulterò una persona un tantinello sana di mente agli occhi Vostri.
Saluti a TUTTI - Andrea Di Palermo

benvenuto nel concorso

)
)
questo è solo un concorso fotografico , non un episodio di guerra fredda tra concorrenti