daniele1357 ha scritto:è tutta oggi che sono connesso senza nessun problema, con firefox.
Il sito è un po lento ma tuttosommato utilizzabile.
A febbraio sembra ci sia un certo record di upload, siamo già a 23700 foto e manca ancora una settimana, probabilmente raggiungeremo gennaio come quantità di foto con 3 giorni in meno a disposizione.
daniele

Moris ha scritto:purtroppo me lo fa sia con opera (che uso sempre e non mi aveva causato problemi in precedenza), sia con IE.. non credo dipenda dal browser..

MARIO1964 ha scritto:'mazzalo ...
Sembri un clone di MDB ...
![]()
daniele1357 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:'mazzalo ...
Sembri un clone di MDB ...
![]()
macchè clone.... apro la connessione alla mattina che poi rimane aperta anche se non ci navigo dentro..... finchè non spengo il PC alla sera.... poi in realtà invece delle pause caffè, che non faccio, guardo qualche 3d ogni tanto.
daniele

che ritraggono lo stesso soggetto con solo piccolissime differenze di inquadratura. Qualcuno mi può spiegare? Grazie.lazzarini ha scritto:Oggi ho tentato per ben 4 volte di inserire una foto ed ogni volta il sito me l'ha rifiutata con la dicitura "Hai pubblicato da poco la stessa foto o con lo stesso titolo"; ho cambiato 4 volte il titolo sempre con lo stesso risultato. La foto in questione ritrae lo stesso soggetto di un'altra, postata però 2 mesi orsono, ma da distanza diversa, con visuale diversa e taglio diverso. Come mai? Eppure vedo in circolazione tantissime foto, non solo di Calascioche ritraggono lo stesso soggetto con solo piccolissime differenze di inquadratura. Qualcuno mi può spiegare? Grazie.
P.S. Altre foto, caricate pochi minuti prima o dopo, me le ha invece accettate. Come browser uso Safari di Mac ed è sempre andato magnificamente.

lazzarini ha scritto: Eppure vedo in circolazione tantissime foto, non solo di Calascioche ritraggono lo stesso soggetto con solo piccolissime differenze di inquadratura.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti