[Cervia] "Un bimbo, un libro", un aiuto per il mestiere più difficile del mondo

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Cervia] "Un bimbo, un libro", un aiuto per il mestiere più difficile del mondo

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 14 mag 2008 12:25

Sono 233 le famiglie coinvolte nell’iniziativa “Un bimbo, un libro”, organizzata dall’Associazione Pianeta Uomo in collaborazione con il Comune di Cervia e rivolta ai bambini nati nel 2007.
A tutte le bambine e i bambini nati nel Comune di Cervia lo scorso anno, verranno donati due libri: “Come insegnare le regole ai bambini” e “Galateo per i bambini”, alla presenza dell’Assessore alle Politiche educative Marco Zatti.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Scuola di Genitori”, organizzato da Pianeta Uomo, che prevede un calendario di incontri, conferenze e seminari con lo scopo di dare un sostegno ai genitori nel loro compito familiare e sociale.
Pianeta Uomo è un’associazione di volontariato nata nel 1998 e le persone che ne fanno parte si impegnano a offrire un contributo per alleviare e risolvere malesseri e problemi che si manifestano nella vita dei singoli e della società. L’attività di volontariato si svolge in collaborazione con le strutture pubbliche in ambito sociale, ricreativo e culturale. :-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite