u0086mg ha scritto:"Chi può partecipare: Media20-Over40 (Non sono Esclusi Organizzatore e Assistenti)". E' naturalmente solo una innocente curiosità, ma ho capito bene? Possono partecipare anche Massimo di Bello e tutti i componenti la redazione? Quindi hanno partecipato anch'essi tutti al concorso 2009, ottenendo tutti una media over 40? Grazie. E chiedo scusa in anticipo, qualora non avessi capito niente

. Massimo
io non faccio parte del gruppo over 40, per cui, anche se non escluso a priori dall'apposita opzione del contest, non posso partecipare.
Gli "assistenti" per questo contest, come indicato, sono i Senior, alcuni Senior fanno parte del gruppo over 40, e sì possono partecipare
in generale alcune carateristiche dei contest sono gestiti automaticamente dal sistema in base alle opzioni attivate da chi crea il Contest.
Ad esempio Mario che organizzerà il contest sulla Mole, potrà decidere se lui potrà o meno partecipare al contest, ma invece di dirlo soltanto, potrà impostare l'opzione, in modo che sarà il sistema (nel caso decida per il no), ad impedire automaticamente la partecipazione