Contest Giornata FAI di Primavera 2010

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

numero di foto

Messaggioda riparolo » ven 26 mar 2010 10:40

salve
al controllo dei siti Fai "vicini" scopro che nella città interessata ci saranno ben otto location interessate dall'iniziativa (sperando che in tutte ci sia la presenza di gonfaloni come da regolamento). :fischio:
A questo punto il imite delle tre foto per comune sarebbe penalizzante per una iniziativa tesa anche alla promulgazione dell'evento stesso. :nonsifa:
Non si potrebbe fare , nel caso di "multi/offerta" anche una sola foto per sito ? :ok:
roberto
riparolo
Utente Qualificato

Bellissima idea

Messaggioda Rosy76NA » ven 26 mar 2010 10:57

Complimenti per la scelta del contest! :cheer:
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 26 mar 2010 12:59

u0086mg ha scritto:"Chi può partecipare: Media20-Over40 (Non sono Esclusi Organizzatore e Assistenti)". E' naturalmente solo una innocente curiosità, ma ho capito bene? Possono partecipare anche Massimo di Bello e tutti i componenti la redazione? Quindi hanno partecipato anch'essi tutti al concorso 2009, ottenendo tutti una media over 40? Grazie. E chiedo scusa in anticipo, qualora non avessi capito niente :saint: . Massimo

io non faccio parte del gruppo over 40, per cui, anche se non escluso a priori dall'apposita opzione del contest, non posso partecipare.
Gli "assistenti" per questo contest, come indicato, sono i Senior, alcuni Senior fanno parte del gruppo over 40, e sì possono partecipare

in generale alcune carateristiche dei contest sono gestiti automaticamente dal sistema in base alle opzioni attivate da chi crea il Contest.
Ad esempio Mario che organizzerà il contest sulla Mole, potrà decidere se lui potrà o meno partecipare al contest, ma invece di dirlo soltanto, potrà impostare l'opzione, in modo che sarà il sistema (nel caso decida per il no), ad impedire automaticamente la partecipazione
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 26 mar 2010 13:01

riparolo ha scritto:A questo punto il imite delle tre foto per comune sarebbe penalizzante per una iniziativa tesa anche alla promulgazione dell'evento stesso. :nonsifa:

Ciao Roberto, è vero tre foto sono un po' poche,
il problema è che la piattaforma per i contest è ancora in rodaggio, per questo abbiamo preferito mantenere basso il numero di foto che verranno candidate.
Per l'anno prossimo, partiremo senz'altro con maggiore anticipo e ci saranno meno limitazioni

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda riparolo » ven 26 mar 2010 13:38

Massimo Di Bello ha scritto:
riparolo ha scritto:A questo punto il imite delle tre foto per comune sarebbe penalizzante per una iniziativa tesa anche alla promulgazione dell'evento stesso. :nonsifa:

Ciao Roberto, è vero tre foto sono un po' poche,
il problema è che la piattaforma per i contest è ancora in rodaggio, per questo abbiamo preferito mantenere basso il numero di foto che verranno candidate.
Per l'anno prossimo, partiremo senz'altro con maggiore anticipo e ci saranno meno limitazioni

Vorrà dire che scatteremo tutto dapperutto :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: e ci terremo le foto per qualche altro contest :fischio: o concorso :fischio:
riparolo
Utente Qualificato

Messaggioda riparolo » ven 26 mar 2010 13:40

[
Vorrà dire che scatteremo tutto dapperutto :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: e ci terremo le foto per qualche altro contest :fischio: o concorso :fischio:[/quote]
ops, pardon :oops:
riparolo
Utente Qualificato

Messaggioda adistasi594 » ven 26 mar 2010 13:48

scusa massino nn mi è ancora molto chiaro il numero delle foto da candidare faccio un esempio vado a palazzo chigi più di tre foto nn posso mettere? oppure è tre foto per ogni sito visitato grazie. :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
adistasi594
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » ven 26 mar 2010 14:06

adistasi594 ha scritto:scusa massino nn mi è ancora molto chiaro il numero delle foto da candidare faccio un esempio vado a palazzo chigi più di tre foto nn posso mettere? oppure è tre foto per ogni sito visitato grazie. :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

per il contest puoi candidare un max di 3 foto.
E quindi possono essere 3 di palazzo chigi o 3 di un altro Sito o 2 di palazzo chigi ed una di un altro Sito, etc etc.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 26 mar 2010 14:28

Giovanna F ha scritto:per il contest puoi candidare un max di 3 foto.
E quindi possono essere 3 di palazzo chigi o 3 di un altro Sito o 2 di palazzo chigi ed una di un altro Sito, etc etc.

:ok:

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Raw

Messaggioda heidi63 » ven 26 mar 2010 14:29

Volevo sapere se posso scattare le foto in Raw? grazie
heidi63
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » ven 26 mar 2010 14:51

heidi63 ha scritto:Volevo sapere se posso scattare le foto in Raw? grazie

certo. :-)
l'importante è che, quando le candidi, hanno le dimensioni richieste ;)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Iniziativa ...

Messaggioda renzo52 » ven 26 mar 2010 17:38

... molto bella ed accattivante. Peccato per me che in Trentino ci siano solamente due luoghi che partecipano alla giornata FAI e siano piuttosto lontani da raggiungere parallelamente ai miei impegni di questo Week end. Sarà per la prossima. :( :cry:
renzo52
Utente Senior

Contest Giornata FAI

Messaggioda angel1967 » ven 26 mar 2010 19:18

- Articolo 2. Nella foto deve essere visibile un stendardo FAI o altro segno equivalente relativo al FAI.
A causa di impegni di lavoro programmati per il 27 e 28 marzo p.v. mi sono recato oggi pomeriggio alle 15,00 al Conservatorio San Niccolò di Prato dove era programmata una visita guidata per gli iscritti FAI. Francamente non ho visto nessuno stendardo ne in piazza ne nei pressi del Conservatorio e nemmeno nel cortile della Fondazione ...che ne pensi Massimo? Ho scattato comunque qualche foto alla struttura, è il caso di candidarle? :hmm:
Ottima idea comunque, complimenti!
Ciao e grazie!
angel1967
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » ven 26 mar 2010 19:48

angel1967 ha scritto:- Articolo 2. Nella foto deve essere visibile un stendardo FAI o altro segno equivalente relativo al FAI.
A causa di impegni di lavoro programmati per il 27 e 28 marzo p.v. mi sono recato oggi pomeriggio alle 15,00 al Conservatorio San Niccolò di Prato dove era programmata una visita guidata per gli iscritti FAI. Francamente non ho visto nessuno stendardo ne in piazza ne nei pressi del Conservatorio e nemmeno nel cortile della Fondazione ...che ne pensi Massimo? Ho scattato comunque qualche foto alla struttura, è il caso di candidarle? :hmm:
Ottima idea comunque, complimenti!
Ciao e grazie!

Ciao Angel, grazie per la dritta, vuol dire che mi stampo la pagina web del FAI e la metto bene in vista se non trovo insegne :fischio:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

foto Fai

Messaggioda Kris » ven 26 mar 2010 22:08

Nella foto è permessa la presenza di qualche persona?
Kris
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest