Moderatore: Giovanna F
yuna57 ha scritto:Io resto del parere che i municipi possono essere piu adatti in futuro per un concorso principale.
dous ha scritto:yuna57 ha scritto:Io resto del parere che i municipi possono essere piu adatti in futuro per un concorso principale.
Mi pare che un soggetto simile meriti su questa piattaforma un più ampio respiro... "bruciarselo" così mentre si fanno concorsoni su ponti e piazze... beh mi pare un'opportunità persa a favore di tanti che di ponti, ad esempio, non ne vedono in tutta una regione e potrebbero invece avere a portata di mano un tema simile!
danilo56 ha scritto:dous ha scritto:yuna57 ha scritto:Io resto del parere che i municipi possono essere piu adatti in futuro per un concorso principale.
Mi pare che un soggetto simile meriti su questa piattaforma un più ampio respiro... "bruciarselo" così mentre si fanno concorsoni su ponti e piazze... beh mi pare un'opportunità persa a favore di tanti che di ponti, ad esempio, non ne vedono in tutta una regione e potrebbero invece avere a portata di mano un tema simile!
Concordo, rischiate di inserire foto in un contest che poi non potrete più utilizzare nell'eventualità che diventi tema di un concorso.
danilo56 ha scritto:Concordo, rischiate di inserire foto in un contest che poi non potrete più utilizzare nell'eventualità che diventi tema di un concorso.
Massimo Di Bello ha scritto:per il concorsone non abbiamo mai chiesto foto anonime/inedite, per cui neanche quelle che vengono pubblicate nella sezione contest non verranno discriminate
MARIO1964 ha scritto:Direi che è un'ottima base di partenza
Terrei in sospeso gli Assistenti, a meno che tu non voglia esplicitamente i Senior potrebbero farlo gli arbitri.
Diana Cocco ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Direi che è un'ottima base di partenza
Terrei in sospeso gli Assistenti, a meno che tu non voglia esplicitamente i Senior potrebbero farlo gli arbitri.
ok Mario, ottimo consiglio
che faccio adesso?
Justinawind ha scritto:Mi piace.
dous ha scritto:yuna57 ha scritto:Io resto del parere che i municipi possono essere piu adatti in futuro per un concorso principale.
Macmamauri ha scritto:Eppoi perché limitare il numero di foto massime? Municipi ce ne sono in ogni comune, con pochi chilometri se ne possono fotografare una cinquantina. Anche per questo mi piacerebbe di più se fosse il tema di un concorsone.
Comunque una buona idea!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti