Moderatore: Giovanna F
danilo56 ha scritto:Una strage questo contest.
162 foto inserite
97 Ammesse
65 Non ammesse
Leggete bene il regolamento
)
Chi non sta al Regolamentomviene escluso.
di un altro contest così precisino
..... cercheremo di prendere nota, foto per foto dell'indirizzo.
licinia ha scritto::lol: Come già notato da altri, nel Regolamento c'è l'obbligo di mettere l'indirizzo!! Sennò ..... esclusione. Bene. Giusto.Chi non sta al Regolamentomviene escluso.
![]()
Ma riflettete un pochino sull'assurdità della regola: chi è stato tempo fa a visitare qualche luogo anche lontano da dove abita ed ha immortalato qualcosa di interessante, come voi chiedete, saprà ricostruire più o meno facilmente nella mappa la posizione da cui scattò la foto. Però non ha pensato di prendere l'indirizzo;m e dalla mappa non sempre si riesce a leggere la via.
Vorrei, a proposito di tabelle delle Vie, che non è proprio facile in quasi tutta Italia, sapere in quale via cisi trova: ci sono i numeri civici ma non la Via. A Trieste, città civilissima grazie ai 600 anni sotto l'Austria (che notoriamente era un paese ordinato!!), tutti i portoni portano la tabellina col n° civico, sotto il quale si legge Via. Le chiese però non ce l'hanno.
Ma in previsionedi un altro contest così precisino
..... cercheremo di prendere nota, foto per foto dell'indirizzo.
Divertente comunque.
Ciaooooo

licinia ha scritto:Ma riflettete un pochino sull'assurdità della regola: chi è stato tempo fa a visitare qualche luogo anche lontano da dove abita ed ha immortalato qualcosa di interessante, come voi chiedete, saprà ricostruire più o meno facilmente nella mappa la posizione da cui scattò la foto. Però non ha pensato di prendere l'indirizzo;m e dalla mappa non sempre si riesce a leggere la via.
; dimmi come sei riuscita a trovare l 'indirizzo della chiesa dell'Arciconfraternita di Costantinopoli d'Ischia: su google, magari su wikipedia. Certo tutto o quasi si può trovare. Ma della chiesetta di S.Antonio tra Ampezzo e Forni di Sotto, la mappa ha sovrapposte sbagliate le strade tra il Satellite e la mappa; mio marito che ha frequentato quelle montagne per 40 anni non riusciva a trovare sulla mappa la chiesetta: provaci tu che sei un genio
, e fammelo sapere, dato che noi due (da poveri geometri), non ci riusciamo.
.... mi ha fatto ridere.
ciaooooooooooooo 
licinia ha scritto:Ma riflettete un pochino sull'assurdità della regola

licinia ha scritto:E brava Justina; dimmi come sei riuscita a trovare l 'indirizzo della chiesa dell'Arciconfraternita di Costantinopoli d'Ischia: su google, magari su wikipedia.
licinia ha scritto:Ma della chiesetta di S.Antonio tra Ampezzo e Forni di Sotto, la mappa ha sovrapposte sbagliate le strade tra il Satellite e la mappa; mio marito che ha frequentato quelle montagne per 40 anni non riusciva a trovare sulla mappa la chiesetta:
provaci tu che sei un genio![]()

Macmamauri ha scritto:In Itaglia niente é più facile che trovare una chiesa. Fosse stato così facile anche per le scalinate... Tante strade-scalinate sono intovabili su google-maps
Justinawind ha scritto: mi sono fatta anche una passeggiata virtuale con omino giallo.
licinia ha scritto:Non facevo riferimento alla chiesa in centro di Forni di Sopra, ma quella di S.Antonio tra Ampezzo e Forni di Sotto. Se trovi qualcosa di più che Str.st.n. 52, fammelo sapere.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti