Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:ma resta comunque il fatto che un riflesso nell'acqua lo vedo capovolto, perchè lo devo candidare dritto?
dipende da dovi ti metti rispetto al riflesso... se guardi il riflesso in una pozzanghera dipende dal lato in cui la guardi, da una parte il riflesso risulterà capovolto e dall'altra dritto![]()
![]()
a questo proposito vorrei dire che un senior si è preso la briga di fare delle prove nel suo cortile
per vedere il riflesso in una pozzanghera devi averla tra te e il soggetto riflesso, se il soggetto riflesso è alle tue spalle non lo vedi nella pozzanghera, non è che lo vedi dritto
Alessio1301 ha scritto:Se mi permettete apro una parentesi, se devo essere onesto fino in fondo mi spiace anche che gli assistenti non diano un pò più di peso all'idea di Giovanna che comunque è l'organizzatrice del Contest quindi colei che ha pensato, studiato e preparato il regolamento. Nessuno me ne voglia, per favore, è solo che quando ci sono interpretazioni sul regolamento secondo me l'organizzatore dovrebbe avere un pò più di "peso", e magari essere ascoltato un pò di più dagli eccellentissimi co-gestori...![]()
Ho detto la stessa cosa a Giovanna, e cioè di decidere lei visto che l'idea del contest è sua.
Lei ha preferito mettere la cosa a sondaggio e decidere in base a cosa ne pensano anche gli altri senior.