Moderatore: Giovanna F
eos10d ha scritto:L'idea di rilanciare un Concorso nuovo sul tema "Panorami" appare, secondo il mio punto di vista, piuttosto privo di fantasia; una prerogativa che noi amanti della fotografia non dovremmo avere. Sarei più propenso a lanciare un contest su un tema più specifico (visto anche le belle foto di particolari cittadini che sono state escluse) ad esempio "segni distintivi". Nel contest ogni autore potrà presentare un massimo di tre foto x località che sia il vero "segno distintivo" e riconducibile-riconoscibile di una città, un paese, un borgo.

eos10d ha scritto:Sarei più propenso a lanciare un contest su un tema più specifico (visto anche le belle foto di particolari cittadini che sono state escluse) ad esempio "segni distintivi"

renzo52 ha scritto:eos10d ha scritto:L'idea di rilanciare un Concorso nuovo sul tema "Panorami" appare, secondo il mio punto di vista, piuttosto privo di fantasia; una prerogativa che noi amanti della fotografia non dovremmo avere. Sarei più propenso a lanciare un contest su un tema più specifico (visto anche le belle foto di particolari cittadini che sono state escluse) ad esempio "segni distintivi". Nel contest ogni autore potrà presentare un massimo di tre foto x località che sia il vero "segno distintivo" e riconducibile-riconoscibile di una città, un paese, un borgo.
Puoi sempre proporre il contest e seguirlo. Forza e coraggio

Nello Bizzoco ha scritto:Mi sembra una buona idea,può essere utile far conoscere altri angoli della nostra penisola,mi dispiace solo di non poter partecipare a troppe iniziative,causa lavoro,per il resto sono favorevolissimo

sissi76 ha scritto:Complimenti per l'idea.. di panorami l'Italia ne è piena

MARIO1964 ha scritto:sissi76 ha scritto:Complimenti per l'idea.. di panorami l'Italia ne è piena
Anche noi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.daniele1357 ha scritto:Accidentaccio alle idee di Massimo.
Oggi a casa un sole stupendo... dove sono andato... NEVE... bufera di neve... a bassissima quota... quando si dice sfi... sfortuna![]()
Comunque 5 nuovi comuni li ho fotografati, non è stato semplice ma ci sono riuscito.
E' vero che c'è tempo per la fine del contest, ma non vorrei mai che la nuvoletta mi seguisse perennemente, quindi anche sotto le intemperie ho scattato.... i prossimi finesettimana li prendo con più calma...... e cerco di puntare a dove c'è il sole, anche se c'ho già fatto foto.
daniele

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti