Contest: Panorami, a volte ritornano

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Nuovo Contest "Panorami"

Messaggioda eos10d » sab 10 apr 2010 06:56

L'idea di rilanciare un Concorso nuovo sul tema "Panorami" appare, secondo il mio punto di vista, piuttosto privo di fantasia; una prerogativa che noi amanti della fotografia non dovremmo avere. Sarei più propenso a lanciare un contest su un tema più specifico (visto anche le belle foto di particolari cittadini che sono state escluse) ad esempio "segni distintivi". Nel contest ogni autore potrà presentare un massimo di tre foto x località che sia il vero "segno distintivo" e riconducibile-riconoscibile di una città, un paese, un borgo.
eos10d
Utente Qualificato

Messaggioda scattomatto1 » sab 10 apr 2010 07:24

Beh,mica male l'idea. :-)
gli adulti vivono di ragioni, i bambini di emozioni.
scattomatto1
Utente Qualificato

Messaggioda renzo52 » sab 10 apr 2010 07:57

eos10d ha scritto:L'idea di rilanciare un Concorso nuovo sul tema "Panorami" appare, secondo il mio punto di vista, piuttosto privo di fantasia; una prerogativa che noi amanti della fotografia non dovremmo avere. Sarei più propenso a lanciare un contest su un tema più specifico (visto anche le belle foto di particolari cittadini che sono state escluse) ad esempio "segni distintivi". Nel contest ogni autore potrà presentare un massimo di tre foto x località che sia il vero "segno distintivo" e riconducibile-riconoscibile di una città, un paese, un borgo.

Puoi sempre proporre il contest e seguirlo. Forza e coraggio :pacca:
renzo52
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 10 apr 2010 12:15

eos10d ha scritto:Sarei più propenso a lanciare un contest su un tema più specifico (visto anche le belle foto di particolari cittadini che sono state escluse) ad esempio "segni distintivi"

un contest non esclude un altro, per il lancio di idee qui: viewtopic.php?f=1417&t=9828
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda heidi63 » sab 10 apr 2010 15:32

renzo52 ha scritto:
eos10d ha scritto:L'idea di rilanciare un Concorso nuovo sul tema "Panorami" appare, secondo il mio punto di vista, piuttosto privo di fantasia; una prerogativa che noi amanti della fotografia non dovremmo avere. Sarei più propenso a lanciare un contest su un tema più specifico (visto anche le belle foto di particolari cittadini che sono state escluse) ad esempio "segni distintivi". Nel contest ogni autore potrà presentare un massimo di tre foto x località che sia il vero "segno distintivo" e riconducibile-riconoscibile di una città, un paese, un borgo.

Puoi sempre proporre il contest e seguirlo. Forza e coraggio :pacca:

Direi che l'idea mi piace di più ...più creativa e meno monotona
heidi63
Utente Qualificato

contest panorami

Messaggioda Nello Bizzoco » dom 11 apr 2010 13:15

Mi sembra una buona idea,può essere utile far conoscere altri angoli della nostra penisola,mi dispiace solo di non poter partecipare a troppe iniziative,causa lavoro,per il resto sono favorevolissimo :fotografo:
Nello Bizzoco
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 apr 2010 13:28

Nello Bizzoco ha scritto:Mi sembra una buona idea,può essere utile far conoscere altri angoli della nostra penisola,mi dispiace solo di non poter partecipare a troppe iniziative,causa lavoro,per il resto sono favorevolissimo :fotografo:

;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda sissi76 » dom 11 apr 2010 13:32

Complimenti per l'idea.. di panorami l'Italia ne è piena :D
sissi76
Utente

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 16:41

sissi76 ha scritto:Complimenti per l'idea.. di panorami l'Italia ne è piena :D

Anche noi ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » dom 11 apr 2010 17:16

MARIO1964 ha scritto:
sissi76 ha scritto:Complimenti per l'idea.. di panorami l'Italia ne è piena :D

Anche noi ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nessuno mai parla di "scorci d'Italia" ...eppure come scatti te ne ritrovi uno!! :jfs2: :jfs2: :jfs2: :fischio:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » dom 11 apr 2010 18:11

Accidentaccio alle idee di Massimo.
Oggi a casa un sole stupendo... dove sono andato... NEVE... bufera di neve... a bassissima quota... quando si dice sfi... sfortuna :fischio:

Comunque 5 nuovi comuni li ho fotografati, non è stato semplice ma ci sono riuscito.

E' vero che c'è tempo per la fine del contest, ma non vorrei mai che la nuvoletta mi seguisse perennemente, quindi anche sotto le intemperie ho scattato.... i prossimi finesettimana li prendo con più calma...... e cerco di puntare a dove c'è il sole, anche se c'ho già fatto foto :jfs2: .

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda sissi76 » dom 11 apr 2010 18:53

daniele1357 ha scritto:Accidentaccio alle idee di Massimo.
Oggi a casa un sole stupendo... dove sono andato... NEVE... bufera di neve... a bassissima quota... quando si dice sfi... sfortuna :fischio:

Comunque 5 nuovi comuni li ho fotografati, non è stato semplice ma ci sono riuscito.

E' vero che c'è tempo per la fine del contest, ma non vorrei mai che la nuvoletta mi seguisse perennemente, quindi anche sotto le intemperie ho scattato.... i prossimi finesettimana li prendo con più calma...... e cerco di puntare a dove c'è il sole, anche se c'ho già fatto foto :jfs2: .

daniele

Ma anche la bufera di neve è bella da fotografare specie se uno è un fotografo in gamba vengon foto interessanti :jfs2:
sissi76
Utente

Messaggioda pre62pv » dom 11 apr 2010 22:37

Una domenica con acqua a catinelle :rain: ma alcune foto sono state scattate :fotografo: in comuni diversi,ora le controllo :hmm:
Un imbocca al lupo a tutti i partecipanti del concorso :ok:
ciao pre62pv ( Maura )
pre62pv
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 12 apr 2010 08:39

Si parteeeee :D
mi raccomando l'anonimato :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Anonimato

Messaggioda Carlo N » lun 12 apr 2010 10:40

Scusate se sono un po' ottuso, ma non mi é chiara la questione dell'anonimato...
Chi può darmi chiarimenti al riguardo?
Grazie,
Carlo.
:scratch:
Carlo N
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest