http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/20Moderatore: Giovanna F

Paola S ha scritto:Se c'è una necessità tecnica di distanziare i due periodi di candidatura e di voto, chiedo alla Redazione, qualora il Contest venga accettato, di postporre il periodo di voto. Grazie!
Paola S ha scritto:Se c'è una necessità tecnica di distanziare i due periodi di candidatura e di voto, chiedo alla Redazione, qualora il Contest venga accettato, di postporre il periodo di voto. Grazie!

Paola S ha scritto:Ho provato a entrare nella pagina, ma non c'è più un campo "modifica".
L'avevo salvato in revisione e non in bozza. Per favore, come posso modificare la bozza?
Grazie, ciao, Paola

Massimo Di Bello ha scritto:Paola S ha scritto:Ho provato a entrare nella pagina, ma non c'è più un campo "modifica".
L'avevo salvato in revisione e non in bozza. Per favore, come posso modificare la bozza?
Grazie, ciao, Paola
ok, ho rimesso in bozze il contest

Massimo Di Bello ha scritto:Contest attivato!
Anche qui ho fatto slittare di una settimana la partenza, per distribuire meglio i vari contest
Ho anche aggiunto nel regolamento come primo articolo l'indicazione del tema
terruso77 ha scritto:domanda..
visto che per il pirellone..è ammessa la foto seppiata
viene spontaneo chiedere..è ammessa anche la foto anticata?..visto e considerato che alcune macchine posso gia scattare le foto anticate ..
Giovanna F ha scritto:Questo contest parte il 06 Giugno: siete pronti?

mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Questo contest parte il 06 Giugno: siete pronti?
aspetto il sole e poi mi fiondo a Milano
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti