Contest: Rotatorie Artistiche

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Alessio1301 » lun 10 mag 2010 08:08

Stavo riguardando il regolamento, pensavo di aggiungere il seguente punto:

"E' obbligatorio inserire nella descrizione la via/piazza/corso/ecc di dove è collocata la rotatoria"

che ne dite?
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda dous » lun 10 mag 2010 11:43

Un tema che potrà riscuotere successo data l'ubiquità, ma... ci siamo magari chiesti come escludere che vengano riprese intere piazze, oggetto del concorsone prossimo? O che messe le rotatorie non vengano poi riproposte come piazze ?? :scratch:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 10 mag 2010 11:57

dous ha scritto:Un tema che potrà riscuotere successo data l'ubiquità, ma... ci siamo magari chiesti come escludere che vengano riprese intere piazze, oggetto del concorsone prossimo? O che messe le rotatorie non vengano poi riproposte come piazze ?? :scratch:

Dous, immagino tu sita parlando di quelle rotatorie al cui interno sia presente una piazza :scratch: ? non so quante piazze siano circondate da rotatorie, però credo che il numero sia esiguo. Comunque, al momento non possiamo dire con certezza le regole che definiranno il concorsone 2011, diciamo che personalmente eviterei di inviare foto che poi avrei intenzione far partecipare al concorsone, giusto per essere sicuro... :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda dous » lun 10 mag 2010 12:09

Alessio1301 ha scritto:
dous ha scritto:Un tema che potrà riscuotere successo data l'ubiquità, ma... ci siamo magari chiesti come escludere che vengano riprese intere piazze, oggetto del concorsone prossimo? O che messe le rotatorie non vengano poi riproposte come piazze ?? :scratch:

Dous, immagino tu sita parlando di quelle rotatorie al cui interno sia presente una piazza :scratch: ? non so quante piazze siano circondate da rotatorie, però credo che il numero sia esiguo. Comunque, al momento non possiamo dire con certezza le regole che definiranno il concorsone 2011, diciamo che personalmente eviterei di inviare foto che poi avrei intenzione far partecipare al concorsone, giusto per essere sicuro... :ok:

beh in moltissime piazze ci sono rotatorie... 8)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 10 mag 2010 12:17

Alessio1301 ha scritto:Stavo riguardando il regolamento, pensavo di aggiungere il seguente punto:

"E' obbligatorio inserire nella descrizione la via/piazza/corso/ecc di dove è collocata la rotatoria"

che ne dite?

:ok:
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda marivodo » lun 10 mag 2010 12:25

Alessio1301 ha scritto:Stavo riguardando il regolamento, pensavo di aggiungere il seguente punto:

che ne dite?

:ok: più dettaglio c'è meglio è :ok: e per il titolo " Rotatorie Artistiche " ti piace :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda dous » lun 10 mag 2010 12:32

marivodo ha scritto:

che ne dite?

:ok: più dettaglio c'è meglio è :ok: e per il titolo " Rotatorie Artistiche " ti piace :flower:

rot-aiuole? :lol:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 10 mag 2010 13:05

marivodo ha scritto:

che ne dite?

si mari, non è affatto male... :hmm: :hmm: in effetti il titolo Rotatorie è tanto triste :pacca:
Attendo altri consigli sul titolo, se sono tutti d'accordo potrei rinominarlo "Rotatorie Artistiche" :fischio:

rot-aiuole lo vedo troppo artistico e raffinato per poter essere compreso da tutti :jfs2: :jfs2:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 10 mag 2010 15:59

Riporto la nota di Giovanna sull'ammissibilità delle foto che partecipano ai contest nel concorsone del 2011

Giovanna F ha scritto:
danilo56 ha scritto:Concordo, rischiate di inserire foto in un contest che poi non potrete più utilizzare nell'eventualità che diventi tema di un concorso.
:capo:

cito:
--> viewtopic.php?p=189769#p189769

Massimo Di Bello ha scritto:per il concorsone non abbiamo mai chiesto foto anonime/inedite, per cui neanche quelle che vengono pubblicate nella sezione contest non verranno discriminate
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 10 mag 2010 16:20

Alessio1301 ha scritto:Riporto la nota di Giovanna sull'ammissibilità delle foto che partecipano ai contest nel concorsone 2011

ecco..Mi ricordavo che dovevo riportare la citazione anche in un altro contest.
La memoria mi gioca brutti scherzi. :pacca:

ps: Rotatorie Artistiche mi piace. :)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Justinawind » mar 11 mag 2010 00:00

Giovanna F ha scritto:ps: Rotatorie Artistiche mi piace. :)

Anche a me.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » mar 11 mag 2010 08:27

e vada per Rotatorie Artistiche, Giovanna puoi modificare il titolo del forum io vado a modificare quello del contest, grazie :japan:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mar 11 mag 2010 08:34

Alessio1301 ha scritto:e vada per Rotatorie Artistiche, Giovanna puoi modificare il titolo del forum io vado a modificare quello del contest, grazie :japan:

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » mar 11 mag 2010 08:46

Giovanna F ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:e vada per Rotatorie Artistiche, Giovanna puoi modificare il titolo del forum io vado a modificare quello del contest, grazie :japan:

Grazie Giovanna, sempre suuuuuuper efficiente.... :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » mar 11 mag 2010 09:29

Ho letto la bozza del regolamento, ma vorrei mi fosse chiarita una cosa:

Oltre al verde o a varie statue od opere di arte moderna, all'interno della rotatoria vi può essere qualcos'altro, vero?

Intendo delle installazioni particolari, qualcosa fuori dal comune, che rendono la rotatoria comunque unica. Purtroppo non posso essere più esplicito per non perdere l'anonimato sulla mia futura candidata.

Grazie!
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest