pieris ha scritto:Avevo scritto che forse era un'unione di 2 foto ma guardandola bene e ripensando al posto posso dire che mi stavo sbagliando ed è veramente molto bella.
Piero
in realtà il dubbio era venuto anche a me... però guardando bene l'immagine si notano zone d'ombra nella zoomata che secondo me coincidono troppo bene per essere un fotomontaggio. e anche se fosse un fotomontaggio ho voluto portare alla vostra conoscenza la foto di Elena per far vedere quello che a volte si perde andando dietro a discussioni su regolamenti e relative interpretazioni e cercando di essere più realisti del re: questa foto molto probabilmente sarebbe stata esclusa in quanto non ubicabile (non vi è niente, a parte l'opera stessa, che la colleghi al territorio del comune di torino).
lo so, il mio è un discorso un po' estremista, distante forse dalla logica e dalla mission di Comuni Italiani, ma qualche volta si ha bisogno di un salutare bagno nella Fotografia (pregasi notare la F maiuscola). so anche perfettamente che per il mio bagno ci sono miriadi di siti, comunità e circoli (e alcuni li frequento) però penso che ogni tanto non stia male far vedere da queste parti cosa succede "in the wild"

11.59 PM