Moderatore: Giovanna F
daniele
emmaromanazzi ha scritto:Ciao Daniele, mi dispiace per la foto non ammessa e comunque ti assicuro che si è svolto il tutto con serietà e correttezza.
Mi fa piacere che riconosci in parte il motivo dell'esclusione, ma soprattutto ti riconosco la calma e la tranquillità nello scambio fatto di idee e opinioni con i gestori. Dovrebbe essere sempre così in tutti i contest, da parte di tutti i concorrenti.
danieleMAX1904 ha scritto:Si possono usare ritagli d'immagini gia' candidate ad altri contest oppure d'immagini simili anche se mai candidate?
Grazie,ciao ciao!
Giovanna F ha scritto:MAX1904 ha scritto:Si possono usare ritagli d'immagini gia' candidate ad altri contest oppure d'immagini simili anche se mai candidate?
Grazie,ciao ciao!
si,
nel regolamento non c'è nessun divieto al riguardo
Però attenzione che i dati exif devono essere completi

MAX1904 ha scritto:Giovanna F ha scritto:MAX1904 ha scritto:Si possono usare ritagli d'immagini gia' candidate ad altri contest oppure d'immagini simili anche se mai candidate?
Grazie,ciao ciao!
si,
Ok! meglio informarsi prima di essere accusati di riciclaggio o peggio ancora di ripetizione gratuita![]()
Per gli exif,i miei sono sempre stati visibili e completi
Grazie ancora!
viewtopic.php?f=1417&t=15806Giovanna F ha scritto:MAX1904 ha scritto:Si possono usare ritagli d'immagini gia' candidate ad altri contest oppure d'immagini simili anche se mai candidate?
Grazie,ciao ciao!
si,

matteo79 ha scritto:Giovanna F ha scritto:MAX1904 ha scritto:Si possono usare ritagli d'immagini gia' candidate ad altri contest oppure d'immagini simili anche se mai candidate?
Grazie,ciao ciao!
si,
...scusate se intervengo nella discussione...
ma ho verificato che diverse foto candidate a questo contest non hanno i dati exif visibili
perchè sono state ammesse![]()
mi sembra di aver capito che da regolamento i dati exif sono obbligatori....![]()
se volete vi posso aiutare ad individuarle...![]()
matteo79 ha scritto:ma ho verificato che diverse foto candidate a questo contest non hanno i dati exif visibili
perchè sono state ammesse![]()
mi sembra di aver capito che da regolamento i dati exif sono obbligatori....![]()
se volete vi posso aiutare ad individuarle...![]()

Paola S ha scritto:Scusate, andando a vedere le foto non ammesse pervedere le varie motivazioni, ho visto questa: http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/53216
Premessa, forse scontata, ovviamente questa foto non è mia!
Mi pare però assurdo che per un comune sbagliato per errore nel momento dell'immissione si escluda del tutto la foto, considerando anche che quel menu a tendina è spesso ingannevole e a volte sceglie "a caso" (io mi sono trovata una foto attribuita a Piacenza d'Adige).
Ciao, Paola
scrivi da sola il nome del comune, e se esatto, dopo poche lettere ti apparirà scritto per intero 
Paola S ha scritto:Scusate, andando a vedere le foto non ammesse pervedere le varie motivazioni, ho visto questa: http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/53216
Premessa, forse scontata, ovviamente questa foto non è mia!
Mi pare però assurdo che per un comune sbagliato per errore nel momento dell'immissione si escluda del tutto la foto, considerando anche che quel menu a tendina è spesso ingannevole e a volte sceglie "a caso" (io mi sono trovata una foto attribuita a Piacenza d'Adige).
Ciao, Paola
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti