Moderatore: Giovanna F
maril85 ha scritto:Ciao! Ieri ho candidato una mia foto, ma risulta ancora in attesa di conferma...perché questo ritardo? peccato, avrei voluto tanto partecipare...

, un in bocca al lupo a tutti e....... vinca il migliore!! 
daniele1357 ha scritto:Correggetemi se sbaglio.... dovremmo votare la fotografia e non il soggetto..... un soggetto mediocre ma ben fotografato merita comunque un buon voto...... o anche ottimo....
come un bel soggetto fotografato male va punito quanto basta.
Dovremmo valutare la composizione, la luce, il fuoco, la profondità di campo e come tutte queste caratteristiche stiano bene con il soggetto proposto.

dadipat ha scritto:Un dubbio mi sorge purtroppo in ritardo: due foto, una di un intero gruppo montuoso ed una di una vetta dello stesso gruppo, dal medesimo versante, sono considerate simili?
Mizar ha scritto:A dare un'occhiata alle foto in gara ho capito che per me questo sarà uno dei contest più difficili da votare.
La scarsa abitudine ad ammirare la bellezza dei paesaggi alpini alzerà sicuramente la media dei miei voti rispetto al solito.
Questa volta mi sento proprio di dirlo, complimenti a tutti gli autori![]()
E abbiate pietà delle mie ciofecone![]()
... per il resto concordo con te tante belle foto, che sicuramente hanno mostrato il nostro bellissimo territorio composto non solo da un architettura che tutti ci invidiano ma anche da una natura spettacolare... grazie a tutti gli autori per aver inviato così tanto materiale... adesso mi raccomando tutti a guardare le foto inviate per poter scegliere la prossima meta di vacanze

Pizzicastelle ha scritto:Concordo con Mizar. Tante belle foto.
Approfitto per ringraziare Alessio per l'opportunità che mi ha dato, ci ha dato, con questo bel contest di contemplare tante belle vette.
Personalmente peggiora la mia nostalgia dovuta alla scarsa frequentazione dei luoghi montani negli ultimi anni.![]()
Almeno così mi sto lustrando gli occhi.![]()
Grazie Ale, un in bocca al lupo a tutti e....... vinca il migliore!!

) abbiamo... 
daniele1357 ha scritto:Correggetemi se sbaglio.... dovremmo votare la fotografia e non il soggetto..... un soggetto mediocre ma ben fotografato merita comunque un buon voto...... o anche ottimo....
come un bel soggetto fotografato male va punito quanto basta.
Dovremmo valutare la composizione, la luce, il fuoco, la profondità di campo e come tutte queste caratteristiche stiano bene con il soggetto proposto.
daniele
... ricordiamoci che il tema è vette quindi io darò un maggior voto alla foto che meglio rappresenta il tema, ovviamente non sottovalutando le caratteristiche tecniche della foto, luce ombre, originalità... visto che cmq questo è sempre un concorso fotografico 
Alessio1301 ha scritto:... adesso mi raccomando tutti a guardare le foto inviate per poter scegliere la prossima meta di vacanze
Mi servirà per il prossimo anno (spero)
ce la siamo ritagliata e anche il piccolo (anni 5 e mezzo) s'è fatto 3 ore con le ciaspole lasciando di stucco anche le (scettiche) guide. 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti