MARIO1964 ha scritto:Ci ho messo più di tre anni ed ho cambiato 4 cam, ma ora riesco a sfocare lo sfondo.
Meglio tardi che mai

Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:Ci ho messo più di tre anni ed ho cambiato 4 cam, ma ora riesco a sfocare lo sfondo.

ire ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Ci ho messo più di tre anni ed ho cambiato 4 cam, ma ora riesco a sfocare lo sfondo.
Meglio tardi che mai

MARIO1964 ha scritto:Adesso se ti azzardi a dire che una foto è storta ti corrono dietro con un tridente urlando cose orrende su tua madre e tua sorella ...

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Ci ho messo più di tre anni ed ho cambiato 4 cam, ma ora riesco a sfocare lo sfondo.
Quando impari a non sfocare oltre a sfondo anche il soggetto?

MV03041951 ha scritto:Con i dati dell'esempio (penso molto reali per il contest ipotizzato) quali sono i voti finali di ciascuna foto e quali sono i criteri di assegnazione di tali voti.
Comprendo che questo è un argomento molto tecnico e sarà giudicato da molti "tedioso" ma penso che per la redazione non ci siano problemi a chiarire questo aspetto.

Massimo Di Bello ha scritto:MV03041951 ha scritto:Con i dati dell'esempio (penso molto reali per il contest ipotizzato) quali sono i voti finali di ciascuna foto e quali sono i criteri di assegnazione di tali voti.
Comprendo che questo è un argomento molto tecnico e sarà giudicato da molti "tedioso" ma penso che per la redazione non ci siano problemi a chiarire questo aspetto.
Si usa lo stesso sistema usato per il concorsone
La formuletta magica è (nel caso ci siano 4 turni):
p=(p1*m1 + p2*m2 + p3*m3 + p4*m4)/(m1+m2+m3+m4)
dove px sono i punteggi medi (riportati sempre su una scala da 0 a 100) avuto da ciascuna foto in quel turno,
mx il numero minimo di voti ricevuti da tutte le foto per quel turno
![]()
Ho anche aggiornato la pagina nella guida contest, in modo che è a portata di mano per tutti
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... /votazione
dous ha scritto:MP75 ha scritto:io da anni sfuoco le foto..... anche senza volere......
Vediamo come te la cavi con gli obelischi allora
MP75 ha scritto:dous ha scritto:MP75 ha scritto:io da anni sfuoco le foto..... anche senza volere......
Vediamo come te la cavi con gli obelischi allora
purtroppo non ci sono molti obelischi dove abito........ se riesco ad andare a fare qualche foto fuori, ci posso provare.......
E ricorda : meglio pochi ma buoni! 
Massimo Di Bello ha scritto:...
3. Requisiti di Partecipazione: La sezione Contest è aperta a tutti i cittadini residenti in Italia...
L'autore si assume tutte le responsabilità in relazione a quanto pubblica online

Macmamauri ha scritto:Esiste un motivo per questa limitazione? Se mi portassi un amico straniero per la prima volta in Italia, non potrebbe partecipare?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti