speriamo bene

non ricordo bene, per non avere la penalità bisogna votarle tutte vero?

Moderatore: Giovanna F

greeland ha scritto:Questa foto è già stata segnalate da me una settimana fa nel forum,ma l’organizzatore non ha ritenuto opportuno rispondere alla segnalazione.
danilo56 ha scritto:mavi80 ha scritto:
Io ricordo meno di te, ma dovrebbe essere cosi.
danilo56 ha scritto:Rispondo qui, all'intervento di greeland
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/commentigreeland ha scritto:Questa foto è già stata segnalate da me una settimana fa nel forum,ma l’organizzatore non ha ritenuto opportuno rispondere alla segnalazione.
Mi scuso con l'autore per non aver risposto.
Ma non sono l'unico che non ritiene opportuno rispondere alle segnalazioni, vedi qui
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ent-101657
Ha risposto un senior (nuovo) a titolo personale, ma nessuna risposta (sono passati 50 giorni) sulla segnalazione di rivedere il giudizio sulla foto.
danilo56 ha scritto:
Termino solo per precisare che nel forum interno se ne è discusso e la foto dopo ulteriori controlli è stata ritenuta valida.

MaxFelice ha scritto:Da oggi sono iniziate le votazioni del primo turno, purtroppo ho dei problemi.
Se faccio l'ingrandimento e ritorno alle foto mi azzera le votazioni, ho votato tutte le foto e alla fine chiudo e mi azzera tutti i voti ... forse sbaglio qualche cosa?

Massimo Di Bello ha scritto:MaxFelice ha scritto:Da oggi sono iniziate le votazioni del primo turno, purtroppo ho dei problemi.
Se faccio l'ingrandimento e ritorno alle foto mi azzera le votazioni, ho votato tutte le foto e alla fine chiudo e mi azzera tutti i voti ... forse sbaglio qualche cosa?
Ogni volta che dai un voto devi cliccare sul pulsantino di conferma che c'è a fianco
, si capisce che è la prima volta?
mavi80 ha scritto:Sono aperte le votazioni, qui niente indice di sintonia![]()
speriamo bene
puppylion ha scritto:mavi80 ha scritto:Sono aperte le votazioni, qui niente indice di sintonia![]()
speriamo bene
E io vorrei farlo. Che faccio, vado alla pagina? C'è un link apposito diretto?
Pardon, ma anch'io sono neofita.![]()
Per il concorso funzionava diversamente.
mavi80 ha scritto:puppylion ha scritto:mavi80 ha scritto:Sono aperte le votazioni, qui niente indice di sintonia![]()
speriamo bene
E io vorrei farlo. Che faccio, vado alla pagina? C'è un link apposito diretto?
Pardon, ma anch'io sono neofita.![]()
Per il concorso funzionava diversamente.
parti da qui
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/94
sotto il titolo del contest trovi
Info - Più Recenti - Non Ammesse - Votate - Da Votare (100)
clicchi su DA VOTARE
Grazie. Ora vò a provare.
puppylion ha scritto::shock: Sono più di mille, mi pare.
Si possono votare un pò per volta? Ovviamente fino al 11, almeno così è scritto.
Torno alla pagina del voto.

puppylion ha scritto::shock: Sono più di mille, mi pare.
Si possono votare un pò per volta? Ovviamente fino al 11, almeno così è scritto.
Torno alla pagina del voto.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti