[Roma] torna operativo il presidio veterinario della Muratella

Moderatore: Justinawind

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Roma] torna operativo il presidio veterinario della Muratella

Messaggioda Marcello Di Sarno » gio 27 nov 2008 17:42

L'Ufficio Tutela e benessere animale del Comune di Roma ha ripristinato la funzionalità delle due sale operatorie del canile della Muratella.
Un risultato raggiunto un mese dopo la denuncia di "Striscia la notizia" che ne aveva accertato lo stato d'abbandono delle attrezzature, perdurante da circa sette anni e causa di enormi spese per la collettività; per l'inservibilità dei macchinari gli interventi chirurgici sui cani venivano effettuati in strutture esterne.
La stessa "Striscia la notizia", nella puntata di mercoledì 26, ha reso merito all'amministrazione guidata dal sindaco Gianni Alemanno di essere intervenuta tempestivamente e con efficacia.
"Siamo soddisfatti – dichiara Elia Cevoli, presidente della Consulta Animalista della Federazione Romana di AN – nel constatare la concretezza sul campo della tutela della salute degli animali, con cui governo e giunta comunale stanno dando risposte di sostanza rispetto agli incredibili sprechi della precedente amministrazione Cirinnà". :-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Lazio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron