papa oscar ha scritto:scusatemi se sono duro a capire e grazie al senior che mi risponde pazientemente,mi domando:va bene , solo le foto con più di 40 possono entrare nel ripescaggio ,ma se il voto è espressione del giudizio popolare perchè se la devono giudicare solo i top?noi miseri partecipanti per diletto,pur con indici di sintonia superiori a 60 - 65 pur avendo sempre contribuito a far grande il numero di partecipazione,anche se con foto considerate dai top 40 "ciofechine"non conoscendo,noi miseri, le regole delle belle foto,non meritiamo di contribuire a scegliere ,con un vero giudizio popolare,le più belle?pino.
papa oscar ha scritto:ma se il voto è espressione del giudizio popolare perchè se la devono giudicare solo i top?
papa oscar ha scritto:scusatemi se sono duro a capire e grazie al senior che mi risponde pazientemente,mi domando:va bene , solo le foto con più di 40 possono entrare nel ripescaggio ,ma se il voto è espressione del giudizio popolare perchè se la devono giudicare solo i top?noi miseri partecipanti per diletto,pur con indici di sintonia superiori a 60 - 65 pur avendo sempre contribuito a far grande il numero di partecipazione,anche se con foto considerate dai top 40 "ciofechine"non conoscendo,noi miseri, le regole delle belle foto,non meritiamo di contribuire a scegliere ,con un vero giudizio popolare,le più belle?pino.
Macmamauri ha scritto:oops Tra lo scrivere e l'inviare é passato un po' troppo tempo. Comunque "tu spiegascion is meglio che uan!"
papa oscar ha scritto: ...approfitto anche se un pochino in anticipo per un augurio circolare a tutti ,staff e concorrenti,di un natale colmo di pace e un ottimo anno 2013. pino.
Massimo Di Bello ha scritto:Le foto in testa continuano ad aumentare le distanze!
(e lì c'è anche qualche autore che non ha ancora finaliste )
Partecipanti: 732; Numero di Foto in Gara: 2.605;
Numero di Sfide Votate: 76.065; Numero di Votanti: 458 (62,57 %); Media Sfide per Votante: 166
Numero minimo di Sfide per Foto: 58; Numero massimo di Sfide per Foto: 60;
Voti Numero di Foto Percentuale
50 1 0,0 %
49 2 0,1 %
48 4 0,2 %
Massimo Di Bello ha scritto:Le foto in testa continuano ad aumentare le distanze!
mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Le foto in testa continuano ad aumentare le distanze!
Speriamo ci rimangano e che a qualche nuovo autore riesca il colpaccio
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti