Non mi diverto piu' !!!!!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Diana Cocco » dom 29 lug 2012 14:30

angin ha scritto:Mauro congratulazioni per questa tua nuova attività, sono sicura ti darà molte soddisfazioni, anche io non mi diverto più come prima, terminerò questo concorso principalmente perché ho la fortuna di appartenere ad un team dove si è instaurato un rapporto di amicizia vero, devo anche riconoscere che ho imparato tantissimo leggendo i vari forum e scorrendo le tante belle foto come le tue. Ti auguro ogni bene Anna

quoto quasi tutto perhè io mi diverto ancora
auguri mauro - i riconoscimenti fanno sempre piacere esono il frutto del nostro "lavoro"
ciao diana
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda Rossella De Amici » dom 29 lug 2012 15:13

Leggo ora la tua decisione di lasciare il concorso. Da un lato sono felice per il salto di qualità che meriti pienamente, dall'altro vorrei che non abbandonassi il concorso che ormai sta volgendo al termine: le tue foto, come ho già scritto varie volte, sono superlative e mi mancheranno e ci mancheranno.
Su FB ti seguirò senza ombra di dubbio, puoi contarci.
Pensaci ancora un pochino ..... :flowers:
Un abbraccio Ross
Le mie foto su: http://www.flickr.com/photos/brooke109/
http://www.italiainfoto.com/gallery/m366-ross13-protype1.html
Rossella De Amici
Utente Qualificato

Messaggioda eziodellagondola2 » dom 29 lug 2012 15:46

ciao Mauro, anch'io leggo ora della tua decisione che vorrei rispettare ma che non riesco a condividere, tra qualche riga cercherò di spiegarne il motivo principale; prima però voglio congratularmi con te e partecipare al tuo immaginabile entusiasmo per il nuovo successo conseguito; talvolta ci siamo correttamente "scontrati" su pareri riguardanti il regolamento, poichè spesso mi è capitato di giudicare le tue bellissime immagini abbastanza bordline rispetto ad un regolamento senza dubbio migliorabile, ma che pone dei paletti che vanno rispettati da tutti ed a maggior ragione dai più bravi e preparati; ora è il momento di spiegare perchè non trovo corretta la tua decisione: restare in gara ti costa pochissimo, anzi nulla: come ti ha già detto qualcuno se non ti diverti più è bastante non postare altre foto e dedicare tutte le tue forze alla nuova entusiasmante attività, ma chiudere l'account a mio modesto parere sarebbe uno schiaffo morale alle molte belle immagini che si sono scontrate con le tue bellissime ed hanno perso la sfida: se tu ti ritiri, sarà come se tutte queste siano state sconfitte da un fantasma; credimi, perdere contro un campione è accettabile, perdere contro il nulla alimenta una grandissima delusione. Sii sportivo e rimani con noi, sarai un amico in più da trovare anche qui e non solo su FB
Ezio
eziodellagondola

chi desidera il rispetto delle proprie opinioni deve concedere rispetto ai pareri contrari
eziodellagondola2
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » dom 29 lug 2012 17:46

maurof ha scritto:1* ) Non ho molto piu' tempo da dedicare al Concorso perche' ho una collaborazione di fatto con una Agenzia Fotografica come referente per le Marche e l'Abruzzo. Da fotoamatore hobbysta a quasi professionista , un sogno che si e' avverato , non pensavo, ma quando ho ricevuto quella telefonata il primo pensiero e' stato per Comuni Italiani che mi ha dato la possibilita' di migliorarmi nella tecnica fotografica con il confronto diretto di altri fotoamatori. Questo e' l'aspetto principale della decisione.
2°) Non mi diverto piu' !!!!!!
Potevo anche terminare il Concorso ma la decisione presa e' dovuta alla poco affibilita',credibilita nello scrutinio di voto che TUTTI noi sappiamo , ma ignoriamo !!!!! questo non e' una cosa seria e l'unico difetto da appuntare alla Redazione e' quello che poteva far qualcosa per cambiare il sistema.
Polemiche,litigi, sottorfugi come recentemente nel Forum " Votazioni 4 Turno Luglio " e' l'espressione totale di questa poca credibilita'. Non dico che c'e' malafede ma esiste un sospetto che Tutti Noi sappiamo e facciamo finta di ignorare e senza risposta degli organizzatori.Il sistema di scrutinio deve essere cambiato per le prossime edizioni altrimenti Il Concorso sara' per pochi intimi ed e' questo quello che piu' mi disturba che una grande iniziativa possa terminare !!!!!! Colpa !!!!! non so , anzi so ma voglio piu non sapere.
Ho avuta stima da molti Autori e chiedo ai VERI AMICI di seguirmi su Facebook o visitare il mio WEbSite al seguente indirizzo : http://www.mauroflamini.com
Grazie a Tutti e Buon Lavoro !!!!!
Un abbraccio Mauro Flamini

Mauro sei e resterai uno dei più bravi fotografi del concorso, ti stimo molto e ti considero un maestro. Congratulazioni per il nuovo lavoro e per il tuo sogno che si è avverato! :-)
Per quanto riguarda il concorso quandanche non dovessi avere più tempo per girare, ne hai postate talmente tante di foto che hai una galleria meravigliosa in ogni caso, per non parlare delle tua splendide finaliste.
Neanche io ho molto tempo per girare e soffro molto per questo perchè mi piace moltissimo fotografare, ma non per questo mi ritiro dal concorso. Ognuno di noi fa quello che può...
Delle polemiche fregatene, di quelle ce ne saranno sempre come dappertutto. Siamo una comunità e dobbiamo cercare di migliorare crescendo insieme e anche se a volte possiamo sbagliare, gli sbagli serviranno per correggere il tiro in futuro.
Ti vogliamo con noi in gara, ripensaci...
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 29 lug 2012 17:53

Agnes ha scritto:Neanche io ho molto tempo per girare

(e tutti gli altri partecipanti avranno pensato "meno male! Già così ha 7 finaliste, figurarsi se aveva più tempo!)
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » dom 29 lug 2012 17:53

Massimo Di Bello ha scritto:

(e tutti gli altri partecipanti avranno pensato "meno male! Già così ha 7 finaliste, figurarsi se aveva più tempo!)
;-)

:xd: :xd: :xd: :xd:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda arzan » dom 29 lug 2012 17:55

;-)

... effettivamente ... :fischio:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/arzan
http://www.flickr.com/photos/72916661@N00/
arzan
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » dom 29 lug 2012 18:06

;-)

ehm..Agnese non fare sapere dove vai che ti mettono sotto con la macchina!!!!! :lol:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » dom 29 lug 2012 18:38

greenland ha scritto:

;-)

ehm..Agnese non fare sapere dove vai che ti mettono sotto con la macchina!!!!! :lol:

Ma no ...
... non siamo così cattivi ...
... mettiamo sotto "la macchina" e le lussiamo l' indice destro ...

:dev: :dev: :dev: :dev: :dev:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » dom 29 lug 2012 20:01

maurof ha scritto:Gent.mo Massimo Di Bello Ti chiedo di chiudere il mio account....

Mauro ripensaci,. sei bravissimo e le tue foto lo dimostrano chiaramente , vedrai che avrai tante altre soddisfazioni perché te le meriti!

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda dofilacc » dom 29 lug 2012 21:28

Mauro, sono felice per il tuo salto di qualità nel campo della fotografia e capisco il tuo stato d'animo.
Però ti chiedo di non abbandonare il concorso, posta almeno una foto al mese e non privare la gara del tuo voto SICURAMENTE competente e CORRETTO. Nonostante sia stato detto di tutto, l'indice di sintonia non mente :!:
Renderesti giustizia alle tue foto ed anche a tutti i concorrenti che hanno votato con coscienza, fregatene dei complotti, molte delle tue foto hanno una marcia in più. A me la situazione pare migliorata dopo la decisione storica della redazione.
Un saluto ed in bocca al lupo per la carriera da professionista :-) :ok: .
dofilacc
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » dom 29 lug 2012 23:02

maurof ha scritto:Gent.mo Massimo Di Bello Ti chiedo di chiudere il mio account.
Ho preso questa drastica decisione ( gia' da tempo nell'aria ) con molto rammarico e purtroppo anche senza coinvolgere l'AMICO Adriano Di Benedetto , dopo aver trascorso una notte a Castelluccio di Norcia a fotografare le stelle.
Le motivazioni di questa mia scelta sono molteplici ma i punti essenziali sono 2 e li vado ad elencare :
1* ) Non ho molto piu' tempo da dedicare al Concorso perche' ho una collaborazione di fatto con una Agenzia Fotografica come referente per le Marche e l'Abruzzo. Da fotoamatore hobbysta a quasi professionista , un sogno che si e' avverato , non pensavo, ma quando ho ricevuto quella telefonata il primo pensiero e' stato per Comuni Italiani che mi ha dato la possibilita' di migliorarmi nella tecnica fotografica con il confronto diretto di altri fotoamatori. Questo e' l'aspetto principale della decisione.
2°) Non mi diverto piu' !!!!!!
Potevo anche terminare il Concorso ma la decisione presa e' dovuta alla poco affibilita',credibilita nello scrutinio di voto che TUTTI noi sappiamo , ma ignoriamo !!!!! questo non e' una cosa seria e l'unico difetto da appuntare alla Redazione e' quello che poteva far qualcosa per cambiare il sistema.
Polemiche,litigi, sottorfugi come recentemente nel Forum " Votazioni 4 Turno Luglio " e' l'espressione totale di questa poca credibilita'. Non dico che c'e' malafede ma esiste un sospetto che Tutti Noi sappiamo e facciamo finta di ignorare e senza risposta degli organizzatori.Il sistema di scrutinio deve essere cambiato per le prossime edizioni altrimenti Il Concorso sara' per pochi intimi ed e' questo quello che piu' mi disturba che una grande iniziativa possa terminare !!!!!! Colpa !!!!! non so , anzi so ma voglio piu non sapere.
Ho avuta stima da molti Autori e chiedo ai VERI AMICI di seguirmi su Facebook o visitare il mio WEbSite al seguente indirizzo : http://www.mauroflamini.com
Grazie a Tutti e Buon Lavoro !!!!!
Un abbraccio Mauro Flamini

Buona fortuna.
Ciao :capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda dous » dom 29 lug 2012 23:03

Saluti a Mauro e congratulazioni per la tua svolta professionale che conferma le tue doti.
Qui tutti abbiamo avuto la possibilità di crescere e migliorarci nel campo della fotografia ma anche e soprattutto in quello della conoscenza del nostro territorio, che difficilmente avremmo potuto affinare in altri luoghi e modi.
Prendiamo questo come un sano divertimento e lasciamo volentieri il frutto dei nostri esperimenti a questo archivio che potrà valorizzarli al meglio.
Circa il resto beh le polemiche e le diatribe non mancano mai specie se le aspettative per i nostri sforzi non sono commisurate ai reali risultati ed in quel caso vorrà dire che lo spazio per un nostro miglioramento generale è ancora tanto.. ;-)
Ciao Mauro e grazie di tutto! :ciao:
dous
Utente Qualificato

Per Massimo Di Bello

Messaggioda maurof » dom 29 lug 2012 23:31

A sangue freddo e ripensandoci Ti Chiedo di ritornare sui miei passi ... Non cancellare l'account !!!
Come sempre da persona pacata come Sei hai ragione anche questa Volta !!!!!! E' palesamente veriterio quello che Tu hai espresso nei miei confronti ed e' per me ancor piu' motivo d'orgoglio , ma tutti Redazione , Senior ed Utenti debbono sapere che per me il Concorso 2012 finisce qui...... e non postero' piu' foto.
Un caloroso saluto a Tutti VOI !!!!!!! be grazie per gli elogi e commenti di stima......
Ciaooooooooo
maurof
Utente Qualificato

Messaggioda kaos » dom 29 lug 2012 23:57

maurof ha scritto:A sangue freddo e ripensandoci Ti Chiedo di ritornare sui miei passi ... Non cancellare l'account !!!
Come sempre da persona pacata come Sei hai ragione anche questa Volta !!!!!! E' palesamente veriterio quello che Tu hai espresso nei miei confronti ed e' per me ancor piu' motivo d'orgoglio , ma tutti Redazione , Senior ed Utenti debbono sapere che per me il Concorso 2012 finisce qui...... e non postero' piu' foto.
Un caloroso saluto a Tutti VOI !!!!!!! be grazie per gli elogi e commenti di stima......
Ciaooooooooo

:plus1:
kaos
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012