maurof ha scritto:1* ) Non ho molto piu' tempo da dedicare al Concorso perche' ho una collaborazione di fatto con una Agenzia Fotografica come referente per le Marche e l'Abruzzo. Da fotoamatore hobbysta a quasi professionista , un sogno che si e' avverato , non pensavo, ma quando ho ricevuto quella telefonata il primo pensiero e' stato per Comuni Italiani che mi ha dato la possibilita' di migliorarmi nella tecnica fotografica con il confronto diretto di altri fotoamatori. Questo e' l'aspetto principale della decisione.
2°) Non mi diverto piu' !!!!!!
Potevo anche terminare il Concorso ma la decisione presa e' dovuta alla poco affibilita',credibilita nello scrutinio di voto che TUTTI noi sappiamo , ma ignoriamo !!!!! questo non e' una cosa seria e l'unico difetto da appuntare alla Redazione e' quello che poteva far qualcosa per cambiare il sistema.
Polemiche,litigi, sottorfugi come recentemente nel Forum " Votazioni 4 Turno Luglio " e' l'espressione totale di questa poca credibilita'. Non dico che c'e' malafede ma esiste un sospetto che
Tutti Noi sappiamo e facciamo finta di ignorare e senza risposta degli organizzatori.Il sistema di scrutinio deve essere cambiato per le prossime edizioni altrimenti Il Concorso sara' per pochi intimi ed e' questo quello che piu' mi disturba che una grande iniziativa possa terminare !!!!!! Colpa !!!!! non so , anzi so ma voglio piu non sapere.
Ho avuta stima da molti Autori e chiedo ai
VERI AMICI di seguirmi su Facebook o visitare il mio WEbSite al seguente indirizzo :
http://www.mauroflamini.comGrazie a Tutti e Buon Lavoro !!!!!
Un abbraccio Mauro Flamini
Mauro sei e resterai uno dei più bravi fotografi del concorso, ti stimo molto e ti considero un maestro. Congratulazioni per il nuovo lavoro e per il tuo sogno che si è avverato!
Per quanto riguarda il concorso quandanche non dovessi avere più tempo per girare, ne hai postate talmente tante di foto che hai una galleria meravigliosa in ogni caso, per non parlare delle tua splendide finaliste.
Neanche io ho molto tempo per girare e soffro molto per questo perchè mi piace moltissimo fotografare, ma non per questo mi ritiro dal concorso. Ognuno di noi fa quello che può...
Delle polemiche fregatene, di quelle ce ne saranno sempre come dappertutto. Siamo una comunità e dobbiamo cercare di migliorare crescendo insieme e anche se a volte possiamo sbagliare, gli sbagli serviranno per correggere il tiro in futuro.
Ti vogliamo con noi in gara, ripensaci...