Per esser più chiari Mary, devi cliccare questo link che t'ha postato Federico e sullo schermo alla tua sinistra, cliccare poi su quella scritta in rosso: "apri nuovo argomento" e lì scrivere tutto quello che vuoi riguardo alle tue foto. Forse tu sei stata fuorviata dalla scritta di questo thread(/è una brutta parola che non capivo neanch'io finchè non ho chiesto spiegazioni, perciò ti capisco!

) che parla di foto nel Limbo, ma l'argomento che viene trattato qui è un altro, come già t'hanno detto sia Federico che altri senior.
Vedo che tu continui a scrivere qui perchè non ti riesci ad orientare bene nel sito. Non è stato facile neanche per me all'inizio, però cerca di leggere tutti i post antecedenti al tuo, altrimenti diventa un dialogo fra sordi questo!
Ciao
Mari[/quote]
Mi dispiace ma la scritta nuova argomenti non c'è, il forum è fatto male, mi dispiace dirlo.[/quote]
Se lo cerchi qui quel pulsante non lo troverai mai Mary! Come ti ha già detto Federico, devi cliccare sul link dei Forum, quello in blu che vedi qui all'inizio. Lo vedi??

te lo riporto qui di nuovo:
viewforum.php?f=1750è in questa pagina che trovi il pulsante per aprire un nuovo argomento, come ti abbiamo detto. Lo so che non è facilissimo all'inizio muoversi in questo sito. bisogna farci la mano.(e l'occhio.

) Ciao