Verifica delle foto nel "Limbo"

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Konin » sab 10 mar 2012 00:10

pitzimba ha scritto:Scusate , mi sto perplimendo ... ho scritto commenti su foto a rischio FC , ma o nessuno risponde e questo posso capirlo, se uno si collega poco magari non legge. Ma c'è chi ringrazia molto educatamente ma lascia comunque la foto lì probabilmente convinto che io sia una pazza che si aggira per le foto vaneggiando frasi inconsulte. :shock: Anche perchè chi non legge il forum probabilmente non sa che c'è in giro una serie di utenti che controlla e li prende per commenti personali. Non so. :scratch:

penso sia sufficente pigiare x segnalare alla redazione, poi sarà questa e/o i senior ad intervenire. :ok:
Konin
Utente Qualificato

Messaggioda capitan nibbio » sab 10 mar 2012 00:52

cm9462 ha scritto:(A rischio di spezzare questo "formativo" movimento dialogico tra i due mari) vorrei ringraziare Capitan Nibbio (ossignore, non conosco - o ricordo - il tuo nome...) per il pronto e saggio intervento sotto la foto da me segnalata :flowers:

Redazione: a quando i nomi????? Essi sanno a cosa mi riferisco... :fischio: :D

...un aiuto non si nega mai :lol: posso dire il nome? :fischio: ma si, nando :mrgreen: ciao
capitan nibbio
Utente Qualificato

foto segnalate

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 10 mar 2012 09:53

Io devo dire che ho trovato molta comprensione dagli autori delle foto segnalate, quello che trovo assurdo è che c'è sempre qualcuno che vuole visibilità invece di dire quello che pensa trovo sempre una vena polemica, molto probabilmente certi non hanno ancora capito che il nostro è un aiuto, molta pazienza e noi andremo avanti lo stesso.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 10 mar 2012 15:10

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io devo dire che ho trovato molta comprensione dagli autori delle foto segnalate, quello che trovo assurdo è che c'è sempre qualcuno che vuole visibilità invece di dire quello che pensa trovo sempre una vena polemica, molto probabilmente certi non hanno ancora capito che il nostro è un aiuto, molta pazienza e noi andremo avanti lo stesso.

:plus1:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda osteno51 » sab 10 mar 2012 15:22

Mary120 ha scritto:viewforum.php?f=1750

:japan:

Per esser più chiari Mary, devi cliccare questo link che t'ha postato Federico e sullo schermo alla tua sinistra, cliccare poi su quella scritta in rosso: "apri nuovo argomento" e lì scrivere tutto quello che vuoi riguardo alle tue foto. Forse tu sei stata fuorviata dalla scritta di questo thread(/è una brutta parola che non capivo neanch'io finchè non ho chiesto spiegazioni, perciò ti capisco! :? ) che parla di foto nel Limbo, ma l'argomento che viene trattato qui è un altro, come già t'hanno detto sia Federico che altri senior. :? :telodicevo:
Vedo che tu continui a scrivere qui perchè non ti riesci ad orientare bene nel sito. Non è stato facile neanche per me all'inizio, però cerca di leggere tutti i post antecedenti al tuo, altrimenti diventa un dialogo fra sordi questo! :bonk:
Ciao
Mari[/quote]
Mi dispiace ma la scritta nuova argomenti non c'è, il forum è fatto male, mi dispiace dirlo.[/quote]

Se lo cerchi qui quel pulsante non lo troverai mai Mary! Come ti ha già detto Federico, devi cliccare sul link dei Forum, quello in blu che vedi qui all'inizio. Lo vedi?? :glasses: :glasses: te lo riporto qui di nuovo:
viewforum.php?f=1750
è in questa pagina che trovi il pulsante per aprire un nuovo argomento, come ti abbiamo detto. Lo so che non è facilissimo all'inizio muoversi in questo sito. bisogna farci la mano.(e l'occhio. ;-) ) Ciao
osteno51
Novizio

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 10 mar 2012 17:08

MARIO1964 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Io devo dire che ho trovato molta comprensione dagli autori delle foto segnalate, quello che trovo assurdo è che c'è sempre qualcuno che vuole visibilità invece di dire quello che pensa trovo sempre una vena polemica, molto probabilmente certi non hanno ancora capito che il nostro è un aiuto, molta pazienza e noi andremo avanti lo stesso.

Grazie maestro ma solo +1 mi dai un po di cioccolata di Gobino mi sembra non c'è l'hai?
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » sab 10 mar 2012 18:22

MARIO1964 ha scritto:

Ti ricordi Mario quando i senior segnalavano e gli utenti non ci davano retta? :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 10 mar 2012 18:50

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:

Ti ricordi Mario quando i senior segnalavano e gli utenti non ci davano retta? :mrgreen:

Ho deciso di aiutarvi perchè il lavoro che fate è tanto ed io voglio dare il mio contributo, :bastone:
è vero quando voi segnalavate davate certe mazzate :bastone: che si incavolavano tutti, adesso ha fatto bene la redazione a chiedere la nostra collaborazione per aiutare in primis voi e poi i concorrenti al concorso. :wizard:
Non farmi arrabbiare perchè alla prima occasione ricomincio ad abbaiare. :rules:
Devo dire che ho trovato tutti autori gentili che hanno accettato il mio consiglio a parte uno che mi corre appresso ma io sono più veloce e scappo.
Un saluto e buona Domenica a tutti io domani non lavoro riprendo lunedi :dormo:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » sab 10 mar 2012 18:58

Adriano Di Benedetto ha scritto:Ho deciso di aiutarvi perchè il lavoro che fate è tanto ed io voglio dare il mio contributo, :bastone:

E fai benissimo, da sempre diciamo che ogni aiuto è benvenuto :-)

Non farmi arrabbiare perchè alla prima occasione ricomincio ad abbaiare. :rules:

Scusami, ma questa faccina ci sta bene come risposta: :tease:

(si scherza, eh ;-) )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Maccaferri David » sab 10 mar 2012 20:31

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/36499#comments
Questa foto è molto bella, pero' come ponte mi sa che richia, cosa ne dite?
Maccaferri David
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » sab 10 mar 2012 21:42

Maccaferri David ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/36499#comments
Questa foto è molto bella, pero' come ponte mi sa che richia, cosa ne dite?

concordo con te, ho espresso il mio pensiero sotto alla foto
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda mari3007 » sab 10 mar 2012 22:49

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/33666
Io sto verificando la Lombardia e mi sono imbattuta in questa... :hmm: Secondo voi non ci sono troppe macchie intorno a quel lampione? O va bene lo stesso? :scratch:
Mari
mari3007
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » sab 10 mar 2012 23:06

mari3007 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/33666
Io sto verificando la Lombardia e mi sono imbattuta in questa... :hmm: Secondo voi non ci sono troppe macchie intorno a quel lampione? O va bene lo stesso? :scratch:
Mari

"macchie" ben visibili, dovute alla presenza di polvere sulla lente frontale. obiettivo o filtro sporco. in effetti potrebbe essere a rischio, segnalo io sotto alla foto
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda mari3007 » dom 11 mar 2012 13:56

pagati ha scritto:
Mari

"macchie" ben visibili, dovute alla presenza di polvere sulla lente frontale. obiettivo o filtro sporco. in effetti potrebbe essere a rischio, segnalo io sotto alla foto

Grazie. Essendo poco esperta, quando non sono sicurissima, ho sempre il timore che le mie osservazioni possano essere non opportune... :?
Mari
mari3007
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » dom 11 mar 2012 14:19

mari3007 ha scritto:
pagati ha scritto:
Mari

Grazie. Essendo poco esperta, quando non sono sicurissima, ho sempre il timore che le mie osservazioni possano essere non opportune... :?
Mari

nessun problema, nessuno nasce imparato ;-) e poi questo è lo spirito di una comunità, anche se virtuale come la nostra
PA

pagati
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012