Macmamauri ha scritto:Esatto! Il contatore segna i punti ottenuti. Quelli disponibili e come sono stati spesi sono visibili solo al singolo utente

Ilario Balestro ha scritto:Macmamauri ha scritto:Esatto! Il contatore segna i punti ottenuti. Quelli disponibili e come sono stati spesi sono visibili solo al singolo utente
Perfetto sempre gentile e preciso, Grazie!
Mi puoi anche confermare se oramai una volta superato il limite del regolamento
- per un partecipante: -200 punti
- per un Team: -1000 punti
NON si potrà più postare fino al ripristino dei punti sia come Singolo autore che come Team.
Per essere più preciso:
- un autore che scende sotto a -200 NON dovrebbe poter postare fino al ripristino di questa soglia diciamo -199!;
- un Team che scende sotto a -1000 NON dovrebbe poter postare fino al ripristino di questa soglia diciamo -999!.
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:Io invece sono un po' perplessa...
Da una parte potrebbe essere giusto aiutarsi nel team... ma dall'altra parte candidare 22 foto f.c. mi sembra veramente eccessivo.
; scusate la digressione, in sostanza se il sistema karma avesse funzionato dall'inizio non si sarebbe verificata una situazione del genere, senza nulla togliere alla responsabilità del team e dell'autrice, come già detto, e l'esperienza poi insegna Una possibile soluzione sarebbe dare possibilità a tutti autori di donare i propri punti a chi si desidera (proposta tempo fa fatta da Mavi), ma questo porterebbe alcuni a non fare nulla, descrizioni, fotoreportage ecc, nell'attesa che qualche anima pia doni i punti che servono...
Viviana Bernardini ha scritto:La mia proposta era di utilizzare i punti del team per aiutare i propri componenti in difficoltà, non una donazione generica, proprio perchè ci si sentisse più responsabili nell'utilizzare risorse comuni, e per considerare patrimonio del team anche l'attività di ciascun componente

Viviana Bernardini ha scritto:Justinawind ha scritto:Io invece sono un po' perplessa...
Da una parte potrebbe essere giusto aiutarsi nel team... ma dall'altra parte candidare 22 foto f.c. mi sembra veramente eccessivo.
L'autrice ha comprato una macchina fotografica nuova, senza macchia e senza paura...inutilmente; scusate la digressione, in sostanza se il sistema karma avesse funzionato dall'inizio non si sarebbe verificata una situazione del genere, senza nulla togliere alla responsabilità del team e dell'autrice, come già detto, e l'esperienza poi insegna
Viviana Bernardini ha scritto:Justinawind ha scritto:Una possibile soluzione sarebbe dare possibilità a tutti autori di donare i propri punti a chi si desidera (proposta tempo fa fatta da Mavi), ma questo porterebbe alcuni a non fare nulla, descrizioni, fotoreportage ecc, nell'attesa che qualche anima pia doni i punti che servono...
La mia proposta era di utilizzare i punti del team per aiutare i propri componenti in difficoltà, non una donazione generica, proprio perchè ci si sentisse più responsabili nell'utilizzare risorse comuni, e per considerare patrimonio del team anche l'attività di ciascun componente- Comunque la possibilità di accedere ai punti comuni, come detto, la limiterei in qualche modo, non che sia un "bancomat" senza fondo -
il problema resterebbe per i team "giovani"che hanno poche risorse personali e poche risorse comuni, per cui forse varrebbe un bonus iniziale, come proposto da altri -

Justinawind ha scritto:Così però si creerebbe una disparità fra i team con qualche utente ricco di karma... e i team poveri.
marcofederico ha scritto:si possono spostare i punti karma o scambiarli con i punti esselunga o ancora meglio con i punti eni...??? mi farebbe proprio comodo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:marcofederico ha scritto:si possono spostare i punti karma o scambiarli con i punti esselunga o ancora meglio con i punti eni...??? mi farebbe proprio comodo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi ti quoto

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:marcofederico ha scritto:si possono spostare i punti karma o scambiarli con i punti esselunga o ancora meglio con i punti eni...??? mi farebbe proprio comodo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi ti quoto
Ok, allora potete inviarci i punti esselunga e i punti eni e in cambio vi assegniamo punti karma

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:marcofederico ha scritto:si possono spostare i punti karma o scambiarli con i punti esselunga o ancora meglio con i punti eni...??? mi farebbe proprio comodo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi ti quoto
Ok, allora potete inviarci i punti esselunga e i punti eni e in cambio vi assegniamo punti karma

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti