ciao a tutti, non ho partecipato molto ai forum, viceversa mi sono molto impegnato in quello che per me più che un concorso è stato e continua ad essere un piacevole hobby, condito (perchè no) da un pizzico di sana competizione e dal desiderio di migliorare come fotografo.
Ciò premesso vi dico la mia sull'argomento sfide.
Ho spulciato 4/5 mie foto dove mi sarei aspettato di più, per trarre qualche indicazione e sorpresa...le sfide in cui sarei stato in totale disaccordo (molto poche)erano state votate da concorrenti con 2/3 foto candidate o con medie 20 bassissime, al contrario tutte le sfide (tranne rarissime e mirate eccezioni) votate da utenti di assidua partecipazione e con medie alte od altissime mi trovavano sostanzialmente concorde.
Morale:
- personalmente questo per me basta e avanza per continuare il "gioco" con le motivazioni che ho premesso inizialmente,
- banale ma ci credo, queste situazioni si compensano e alla fine i veri valori emergono.
- ho piana fiducia sui controlli dell' organizzazione ,
- e per chi si gratifica nel raggiungere risultati personali votando in malafede come dicono dalle mie parti "ne faccia una pelle" (traduzione: si crogioli nella sua soddisfazione

)