Davide79 ha scritto:Non so se sia il luogo più adatto per fare questa domanda ma mi sembra di aver visto che il thread in cui si parlava dell'indica di sintonia sia stato chiuso.
Come viene "punito" un utente dal cui indice di sintonia risulta che ha palesemente votato male? Mi sembra di aver visto che alcuni utenti abbiano subito una penalizzazione di 10000 punti karma per questo motivo. E' corretto?
Reputo tale punizione esemplare per un utente junior o novizio mentre la reputo piuttosto ridicola per un utente qualificato a senior che dispone di decine di migliaia di punti karma.
Non sarebbe più corretto e più uniforme per tutte pensare ad una penalizzazione sulle foto per quel turno come in caso di non voto?
Grazie, Davide
Credo che su questo quesito dovrai attendere la risposta di Massimo perchè l' indice di sintonia è totalmente al di fuori della nostra portata.
Solo un appunto: non solo i Senior possiedono decine di migliaia di punti karma, anche alcuni autori sono ben riforniti.
Ma d' altronde capisco che la tentazione di tirarci in ballo ad ogni piè sospinto è notevole ...