Giovanni: 
Giovanni: 
orsi stefano ha scritto:salve signor massimo tempo fa c'era il discorso che bell'italia cercava le foto da publicare delle foto sulla rivista, da parte mia piu' che disponibile, tantè che manderei il tiff della medesima foto, rimango a sua disposizione x varie ed eventuale, un saluto stefano.
enzoazz ha scritto:Salve, ancora non mi è chiaro cosa succede se un nuovo membro chiede di entrare nel team, e quindi vorrei avere alcune spiegazioni.
Consideriamo che un nuovo membro entri oggi 19 Luglio.
- Il team riceverà punti comune a partire dalle foto candidate dal momento in cui entra il nuovo membro e non dalle precedenti
enzoazz ha scritto:- il team si accollerà tutte le penali (pk negativi) di tutte le foto f.c. del nuovo membro , anche di quelle già dichiarate come f.c.
enzoazz ha scritto:- il nuovo membro mantiene per se le foto fino a quel momento candidate e potrà continuare a gareggiare per la vincita finale del concorso come migliore foto.

greenland ha scritto:enzoazz ha scritto:Salve, ancora non mi è chiaro cosa succede se un nuovo membro chiede di entrare nel team, e quindi vorrei avere alcune spiegazioni.
Consideriamo che un nuovo membro entri oggi 19 Luglio.
- Il team riceverà punti comune a partire dalle foto candidate dal momento in cui entra il nuovo membro e non dalle precedenti
esatto
Al patrimonio del Team, concorrono tutte le foto dei componenti, SOLTANTO dal mese in cui hanno aderito al gruppo.

MARIO1964 ha scritto:
[/quote]greenland ha scritto:MARIO1964 ha scritto:![]()
![]()
![]()
si Mario hai ragione ,ho inteso la parola momento come mese corrente...

Gemma Mirtilli ha scritto:scusatemi ... sono nuova e per nulla pratica ...
come faccio a chiudere il Team per passare a un' altra squadra?
grazie a chi mi potrà rispondere.
Rosa.

Gemma Mirtilli ha scritto:grazie, scusatemi ma sono un disastro ...

pojana ha scritto:e si scontrano tra di loro solo una volta al 2° turno e nel 3° e 4° mai
visto che 6 mie foto in un 4° turno si sono scontrate tutte tra di loro

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti