betti1955 ha scritto:Scusatemi ho frainteso. Ma anch'io ultimamente mi sono fatta contagiare da un clima poco sereno. Vado in ferie e spero di rientrare con il giusto atteggiamento.

betti1955 ha scritto:Scusatemi ho frainteso. Ma anch'io ultimamente mi sono fatta contagiare da un clima poco sereno. Vado in ferie e spero di rientrare con il giusto atteggiamento.
Capita a tutti fraitenderebetti1955 ha scritto:Scusatemi ho frainteso. Ma anch'io ultimamente mi sono fatta contagiare da un clima poco sereno. Vado in ferie e spero di rientrare con il giusto atteggiamento.

ma sapete quale il bello che alla fine dopo aver meditato cosi a lungo per promuovere foto di qualita vincono sempre delle ciofeche 
greenland ha scritto:è curioso vedere come in questo 3d ci sono i delusi che inveiscono e invece di là i finalisti che esultano![]()
chi avrà ragione?
dofilacc ha scritto:greenland ha scritto:è curioso vedere come in questo 3d ci sono i delusi che inveiscono e invece di là i finalisti che esultano![]()
chi avrà ragione?
Allora entro anche io in questo 3d anche se esulto! Condivido il pensiero di Ilario, chi ha pochissime foto e non ha una media superiore ad un minimo, diciamo 20,forse non dovrebbe poter votare. Almeno per il futuro mi pare una buona proposta.
Anche la mia finalista di questo mese ha perso della sfide al primo turno ( ho visto solo quello e non vedrò gli altri), con foto che hanno preso 70 punti di meno!

greenland ha scritto:dofilacc ha scritto:greenland ha scritto:è curioso vedere come in questo 3d ci sono i delusi che inveiscono e invece di là i finalisti che esultano![]()
chi avrà ragione?
Allora entro anche io in questo 3d anche se esulto! Condivido il pensiero di Ilario, chi ha pochissime foto e non ha una media superiore ad un minimo, diciamo 20,forse non dovrebbe poter votare. Almeno per il futuro mi pare una buona proposta.
Anche la mia finalista di questo mese ha perso della sfide al primo turno ( ho visto solo quello e non vedrò gli altri), con foto che hanno preso 70 punti di meno!
infatti,sei la dimostrazione che le foto di qualità nella maggior parte dei casi vengono premiate
dofilacc ha scritto:greenland ha scritto:dofilacc ha scritto:Allora entro anche io in questo 3d anche se esulto! Condivido il pensiero di Ilario, chi ha pochissime foto e non ha una media superiore ad un minimo, diciamo 20,forse non dovrebbe poter votare. Almeno per il futuro mi pare una buona proposta.
infatti,sei la dimostrazione che le foto di qualità nella maggior parte dei casi vengono premiate
Hai ragione però magari mi poteva servire un voto più alto ( insaziabile![]()
). E se pensi a tutti quelli che hanno avuto i quarti posti
. Soprattutto al primo turno , con poche sfide, le sfide perse incidono molto, Poi ai turni successivi si minimizza l'effetto dei pochi voti "strani" dato l'alto numero di sfide.

greenland ha scritto:...su questa linea la caccia alle streghe può essere infinita e uguale per tutti, le povere vittime non sono tali solo per il fatto che si lamentano qui.
A me sembra si tratti di una (piccola) minoranza rumorosa che si crede che tutti facciano come loro, andando a spulciare, memorizzare, annotare, immaginare e poi sparare a zero. Credo che la maggioranza si limiti a votare la foto che preferisce.Massimo Di Bello ha scritto:...
E' NORMALE che qualche volta un votante possa votare in maniera diverso rispetto alla maggioranza.
Anche con foto con un'ampia differenza di voto.
Oltre a guardare come hanno votato gli altri le VOSTRE foto,
guardate anche come VOI avete votato le foto degli ALTRI, con gli stessi occhi,
scoprirete anche lì voti "anomali" (per modo di dire).
Anche chi ha indici di sintonia molto alti, capita di aver votato per delle foto in maniera diversa,
come dicevo, non siamo tutti macchinette, ciascuno, da Regolamento,
deve votare in base alla propria coscienza, non come pensa voteranno gli altri.

cm9462 ha scritto:Io spero di non vedere MAI, ovvero ribadisco MAI, il mio nome in queste liste da caccia alle streghe.
Voto come mi viene chiesto, secondo coscienza, e non mi è MAI venuto in mente di andare a curiosare chi mi ha votata e chi no.
NON mi interessa.
IO gioco.
IO mi fido della Redazione, e di come sono organizzate le votazioni.
Altrimenti, da un pezzo che me ne sarei andata.
Vedete voi....

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti