PANDA9 ha scritto:Vorrei sapere se una foto che sta nel limbo può essere messa in sospeso e successivamente postarne un'altra uguale ma modificata ?
Grazie!!!!
si certo
PANDA9 ha scritto:Vorrei sapere se una foto che sta nel limbo può essere messa in sospeso e successivamente postarne un'altra uguale ma modificata ?
Grazie!!!!
mavi80 ha scritto:PANDA9 ha scritto:Vorrei sapere se una foto che sta nel limbo può essere messa in sospeso e successivamente postarne un'altra uguale ma modificata ?
Grazie!!!!
si certo

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:PANDA9 ha scritto:Vorrei sapere se una foto che sta nel limbo può essere messa in sospeso e successivamente postarne un'altra uguale ma modificata ?
Grazie!!!!
si certo
Confermo.
Tenete però presente che le foto ritirate concorrono a formare il limite mensile delle foto per soggetto e per comune.
Per cui se ritirate una foto di comune in Cat. A, per questo mese avete esaurito le vostre possibilità di inserimento per questo comune.
Per la Cat. B la potete ripubblicare, ma esaurite le possibilità.
Per la Cat. C ve rimane una sola ulteriore disponibilità, per la D ne restano due.
Potrete comunque riproporla il mese prossimo.
marco moreschini ha scritto:Vorrei sospendere una mia foto che si trova nel limbo .
Qualcuno mi può dire come posso fare ?
Grazie

bagli ha scritto:Ciao, Una foto messa sospesa, dove va a finere? non è più visibele a nessuno?
Grazie

MARIO1964 ha scritto:bagli ha scritto:Ciao, Una foto messa sospesa, dove va a finere? non è più visibele a nessuno?
Grazie
dovresti trovarla nella tua galleria, dovrebbe esserci la cartella "In sospeso".
Ovviamente non è visibile agli altri utenti

mavi80 ha scritto:Credo rimanga visibile invece, questa la vedo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... mment-1370

Grifo ha scritto:Vorrei sapere se fosse possibile vedere le foto fuori concorso,potrebbe essere utile per commettere meno errori.
Grazie
mavi80 ha scritto:danilo56 ha scritto:Se nella foto compaiono 2 piazze, è valida?
Grazie
penso di sì

danilo56 ha scritto:Justinawind ha scritto:Tipo questo?
http://notizie.comuni-italiani.it/foto/24287
3) Tema: Ponti
Il tema comprende le costruzioni che congiungono tra loro due punti fissi, divisi da un ostacolo naturale
o artificiale, con lo scopo di permettere il passaggio di veicoli (compresi i treni) e pedoni. La costruzione
non deve essere temporanea, ma può anche essere temporaneamente o permanentemente non più agibile.
Il Regolamento parla di costruzioni... non so se una formazione naturale di pietra possa essere considerata una costruzione
Grazie, aspetto come si pronuncia la redazione, per quanto riguarda il termine costruzioni.
In fin dei conti costruzione modellata dalla natura o fatta artificialmente dall'uomo sempre costruzione è.

Grifo ha scritto:Vorrei sapere se fosse possibile vedere le foto fuori concorso,potrebbe essere utile per commettere meno errori.
Grazie

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti