joiedevivre ha scritto:Eh! Bei tempi quando in finale era pieno di ciofeche!
Chi votava bene non aveva dubbi perché le migliori erano evidenti.
Chi votava a rovescio aveva solo l'imbarazzo della scelta.
Adesso al 4° turno sono (quasi) tutte belle e ci vogliono 5 minuti a coppia per decidere!
Ilario Balestro ha scritto:
Giovedì non prendete impegni, prima viene la semi-finale con la Germania (4-3 come nel 72 !!!) poi arriveranno le anticipazione del buon Massimo e "dulcis in fundo" alle 02 di venerdì tutti potremo fare le ns valutazioni nell'apposito 3D che ci verrà aperto per fare i commenti.

daniele1357 ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:
Giovedì non prendete impegni, prima viene la semi-finale con la Germania (4-3 come nel 72 !!!) poi arriveranno le anticipazione del buon Massimo e "dulcis in fundo" alle 02 di venerdì tutti potremo fare le ns valutazioni nell'apposito 3D che ci verrà aperto per fare i commenti.
La scopa volante credo già di sapere chi ce l'ha... ma tu dove hai trovato la sfera di cristallo?![]()
daniele
p.s. comunque... Italia Germania 3 - 1 come nell'82

joiedevivre ha scritto:Eh! Bei tempi quando in finale era pieno di ciofeche!
Chi votava bene non aveva dubbi perché le migliori erano evidenti.
Chi votava a rovescio aveva solo l'imbarazzo della scelta.
Adesso al 4° turno sono (quasi) tutte belle e ci vogliono 5 minuti a coppia per decidere!
Stefano26 ha scritto:Secondo me molti hanno imparato l'uso di photoshop... Ho visto foto molto corrette nei colori e molte in dubbio HDR... Infatti nella mia scelta di voto ho pensato anche a questo, se i dubbi erano forti su una foto votavo per l'altra...
daniele1357 ha scritto:Stefano26 ha scritto:Secondo me molti hanno imparato l'uso di photoshop... Ho visto foto molto corrette nei colori e molte in dubbio HDR... Infatti nella mia scelta di voto ho pensato anche a questo, se i dubbi erano forti su una foto votavo per l'altra...
... segnalatele a votazione finita......
daniele
Stefano26 ha scritto:Qualche segnalazione su foto anche già in finale o comunque tra le prime sto iniziando a farla... ma immagino già....

Stefano26 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Stefano26 ha scritto:Secondo me molti hanno imparato l'uso di photoshop... Ho visto foto molto corrette nei colori e molte in dubbio HDR... Infatti nella mia scelta di voto ho pensato anche a questo, se i dubbi erano forti su una foto votavo per l'altra...
... segnalatele a votazione finita......
daniele
Qualche segnalazione su foto anche già in finale o comunque tra le prime sto iniziando a farla... ma immagino già....
Stefano26 ha scritto:francesco5177 ha scritto:mmhhh.... in parte sono d'accordo con stefano... secondo me o si partecipa al concorso o si fà i senior...

francesco5177 ha scritto:mmhhh.... in parte sono d'accordo con stefano... secondo me o si partecipa al concorso o si fà i senior...

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti