MARIO1964 ha scritto:rob.lof ha scritto:Personalmente, mi piace di più vedere chi mi ha votato le foto, incavolarmi e raccoglier il tutto in un bel prospetto finale per chiedere spiegazioni di fronte a tutti.. magari sarà difficile trovare 40 50 scuse plausibili su altrettante sfide malvotate..

Ciao
Rob
Questo è molto rischioso, Roberto,è un' arma a doppio taglio.
Potrebbe sempre ritorcersi verso chi lo fa ...
E se uno risponde "non l' ho votata perchè non mi piace" non hai molti argomenti con cui controbattere ...
Io ho visto e sono passato oltre ...

Mario una sola foto non votata dicendo non mi piace è un conto.. 2 3 e passa dicendo sempre non mi piace diventa poco plausibile specie se la persona o il team che non voti è sempre lo stesso.
Quando dicevo finale, io dicevo a fine concorso.... i numeri di un eventuale "report" diventano un po' più grossi e le evidenze più chiare e senza scuse..
Allora, poi, magari.. chi crede di aver eluso i controlli si potrebbe trovare bannato senza possibilità di recupero e giustificazione.
@Adriano
Prima di dare una punizione, penso che la redazione si sia guardata le sfide che hai votato, ed ha quindi poi tirato le somme.
E ti è andata bene.. poteva pure decidere per l'espulsione, perché anche questa eventualità è contemplata nel regolamento (e mi pare che qualcuno abbia subito questa sorte).
Apprezzo la tua pubblica ammenda, come approvo il fatto che la redazione non ha per nulla pubblicizzato i provvedimenti presi, perché la gogna è roba medievale (anche se i media ci abituano a robe del genere
giorno per giorno..

)
Buona serata.. e ops ho scoperto che ha segnato l'Italia...
Ciao
Rob