Non mi diverto piu' !!!!!

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

come dice MARIO...

Messaggioda marcofederico » mar 31 lug 2012 15:08

...Aggiungerei anche che tanta gente "non si diverte più" proprio per queste continue insinuazioni che avvelenano l' ambiente.
Fortunatamente il gruppo "non me ne potrebbe fregare di meno" è maggioranza e pure vitale...

Ho avuto anch'io un attimo di "smarrimento" ma grazie al cielo la voglia di fotografare è ancora forte ed anche la volontà di migliorarsi mi porta a confrontarmi ed una delle mie ultime foto (proprio di Moresco) è stata fatta grazie ad un tuo scatto (però notturno, dove io non ho ancora tanta dimestichezza).
Mi spiace quindi della tua scelta e ti invio un grande saluto...
marcofederico
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » mar 31 lug 2012 19:52

marcofederico ha scritto:

Ho avuto anch'io un attimo di "smarrimento" ma grazie al cielo la voglia di fotografare è ancora forte ed anche la volontà di migliorarsi mi porta a confrontarmi ed una delle mie ultime foto (proprio di Moresco) è stata fatta grazie ad un tuo scatto (però notturno, dove io non ho ancora tanta dimestichezza).
marcofederico

:ok: :ok: :ok:
scatto - mi diverto - posto e concorro
è tanto difficile???
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda pagati » mar 31 lug 2012 20:15

Diana Cocco ha scritto:

marcofederico

è tanto difficile???

no Diana, non è facile... o meglio non è per tutti... sapessi quante volte anch'io avrei avuto voglia di partire in quarta contro chi vota a capocchia o contro chi non ha gusti come i miei... c'è un però... e questo però si chiama maturità, quella cosa che fa sì che i nostri comportamenti non siano assimilabili a quelli di bambini capricciosi. io, pian piano, ci sto arrivando.
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda angin » mar 31 lug 2012 20:28

"Fortunatamente il gruppo "non me ne potrebbe fregare di meno" è maggioranza e pure vitale"
Da oggi ho deciso di far parte di questo gruppo, ho trascorso una giornata in giro fotografando con una amica di team, Nicoletta, ed è stata all' insegna del divertimento, come non succedeva da tempo, ritorniamo a divertirci tutti, fa bene alla salute. :ciao:
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda cm9462 » mar 31 lug 2012 22:44

Diana Cocco ha scritto:

marcofederico

è tanto difficile???

Ecco.... questo è lo spirito giusto, anche secondo me.... :ok:
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » mer 01 ago 2012 08:47

angin ha scritto:"Fortunatamente il gruppo "non me ne potrebbe fregare di meno" è maggioranza e pure vitale"
Da oggi ho deciso di far parte di questo gruppo, ho trascorso una giornata in giro fotografando con una amica di team, Nicoletta, ed è stata all' insegna del divertimento, come non succedeva da tempo, ritorniamo a divertirci tutti, fa bene alla salute. :ciao:

:ok: :flowers: :dance:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda emanuelea » mer 01 ago 2012 10:00

:salute: :scissors: :ok: :fischio: :dance:
Non ti curare di loro, ma guarda.....e passa.
A gente inutile poca retta.
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/emanuelea
emanuelea
Utente

Messaggioda Diana Cocco » mer 01 ago 2012 20:50

vedo, con molto piacere che c'è chi concorda con me :salute:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda carla armanino » mer 01 ago 2012 22:23

Io mi diverto ancora, forse perchè non pretendo molto da me stessa. Cerco di imparare dai tanti bravi che ci sono. Buon agosto!
carla armanino
Utente Qualificato

Messaggioda fador » mer 01 ago 2012 22:35

Ciao Carla, buon agosto anche a te, io mi diverto di più al mare :ciao:
:surfing:
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
fador
Utente Senior

Messaggioda dous » gio 02 ago 2012 12:17

Agnes ha scritto:Comunque per gli ultimi due turni di candidature si potrebbero rendere le foto anonime fino al termine delle votazioni, come era nei contest.
Forse ci sarebbero meno polemiche e più fiducia sul voto a scrutinio...

:ok: Ottima idea!
dous
Utente Qualificato

non mi diverto +

Messaggioda gemma greg » gio 02 ago 2012 12:34

sarebbe un'ottima idea, garantirebbe + imparzialità nel voto.
gemma greg
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 02 ago 2012 12:49

gemma greg ha scritto:sarebbe un'ottima idea, garantirebbe + imparzialità nel voto.

Perfetto.
Se la Redazione è disponibile si potrebbe anche fare subito.
Da questo preciso istante anonimato delle foto da quando vanno nel limbo.
Zero commenti di qualsiasi tipo e genere, compresi quelli dei compagni di Team, che così non potranno influenzare i giudizi.
Resta solo il problema delle segnalazioni, se non si possono fare commenti non si possono fare segnalazioni.

:hmm:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 02 ago 2012 13:04

MARIO1964 ha scritto:
gemma greg ha scritto:sarebbe un'ottima idea, garantirebbe + imparzialità nel voto.

Perfetto.
Se la Redazione è disponibile si potrebbe anche fare subito.
Da questo preciso istante anonimato delle foto da quando vanno nel limbo.
Zero commenti di qualsiasi tipo e genere, compresi quelli dei compagni di Team, che così non potranno influenzare i giudizi.
Resta solo il problema delle segnalazioni, se non si possono fare commenti non si possono fare segnalazioni.

:hmm:

Tempo fa ho espresso il mio parere sulla bufala dell'anonimato, però se proprio tutti la vogliono, per me va più che benissimo.

Però concordo sulla necessità in tal caso di abolire i commenti, visto che potrebbero violare l'anonimato.
Subentra l'abolizione del Limbo, visto che non si potrebbe fare commenti.
Sarebbe opportuna anche abolizione dei titoli, visto che in tanti casi il titolo viola anonimato.

Tralascio argomento dei team, il reclutamento dei nuovi membri avverrebbe "al buio".

:-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » gio 02 ago 2012 13:06

Una domanda sola Gemma...
Tu quando sai di chi è la foto sei imparziale (voti la più bella) o parziale (voti la foto dell'amico) ?
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012