marcofederico ha scritto:
Ho avuto anch'io un attimo di "smarrimento" ma grazie al cielo la voglia di fotografare è ancora forte ed anche la volontà di migliorarsi mi porta a confrontarmi ed una delle mie ultime foto (proprio di Moresco) è stata fatta grazie ad un tuo scatto (però notturno, dove io non ho ancora tanta dimestichezza).
marcofederico
Diana Cocco ha scritto:marcofederico ha scritto:
Ho avuto anch'io un attimo di "smarrimento" ma grazie al cielo la voglia di fotografare è ancora forte ed anche la volontà di migliorarsi mi porta a confrontarmi ed una delle mie ultime foto (proprio di Moresco) è stata fatta grazie ad un tuo scatto (però notturno, dove io non ho ancora tanta dimestichezza).
marcofederico
![]()
![]()
![]()
scatto - mi diverto - posto e concorro
è tanto difficile???

Diana Cocco ha scritto:marcofederico ha scritto:
marcofederico
![]()
![]()
![]()
scatto - mi diverto - posto e concorro
è tanto difficile???

angin ha scritto:"Fortunatamente il gruppo "non me ne potrebbe fregare di meno" è maggioranza e pure vitale"
Da oggi ho deciso di far parte di questo gruppo, ho trascorso una giornata in giro fotografando con una amica di team, Nicoletta, ed è stata all' insegna del divertimento, come non succedeva da tempo, ritorniamo a divertirci tutti, fa bene alla salute.

Agnes ha scritto:Comunque per gli ultimi due turni di candidature si potrebbero rendere le foto anonime fino al termine delle votazioni, come era nei contest.
Forse ci sarebbero meno polemiche e più fiducia sul voto a scrutinio...
Ottima idea!gemma greg ha scritto:sarebbe un'ottima idea, garantirebbe + imparzialità nel voto.

MARIO1964 ha scritto:gemma greg ha scritto:sarebbe un'ottima idea, garantirebbe + imparzialità nel voto.
Perfetto.
Se la Redazione è disponibile si potrebbe anche fare subito.
Da questo preciso istante anonimato delle foto da quando vanno nel limbo.
Zero commenti di qualsiasi tipo e genere, compresi quelli dei compagni di Team, che così non potranno influenzare i giudizi.
Resta solo il problema delle segnalazioni, se non si possono fare commenti non si possono fare segnalazioni.

gemma greg ha scritto:sarebbe un'ottima idea, garantirebbe + imparzialità nel voto.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti