ugo1951 ha scritto:Sono d'accordo che e' poco edificante mandare dossier in giro...lasciamo pero' che coloro che si sentono danneggiati da votazioni discutibili abbiano la possibilita' di esprimere il loro rammarico in modo aperto e leale, chiedendo spiegazioni tecniche sul perche' di certe scelte...questo 3d e' il luogo piu' adattto per eprimere questi malumori in modo urbano perche' e' quello piu' seguito in questo momento...personalmente seguiro' il suggerimento di Massimo e gli scrivero' due righe in merito ad una mia foto che per pochi centesimi di voto non e' arrivata sul podio e questo grazie alle votazioni non favorevoli di alcuni colleghi concorrenti che, per il ruolo che occupano in alcuni team altolocati e l'abilita' professionale da tutti noi riconosciuta, mi hanno molto sorpreso ed amareggiato . Ugo
Ugo ...
Perdonami, sai che ti stimo, forse sarò crudo, ma sono certo che capirai il mio discorso e che con te se ne può parlare serenamente.
Intervengo volentieri in questo tread per parlare con te, ignorando deliberatamente alcuni interventi "coniugali" che non mi riguardano. Mogli e mariti che si spalleggiano fra di loro non credo siano molto attendibili ... in un tribunale non avrebbero nessuna credibilità.
Mandiamo al patibolo i signori pandro73, mcris, peiro, daniele075, danelejosh, Fragarbo, tobia60, lalaamleto, ilkidd, digital rebel, lory B, lola23, gfalco ?
Sono coloro che hanno preferito un' altra foto alla tua nel primo e secondo turno,che sono quelli che fanno aumentare il punteggio della foto e dove le discrepanze, se ci sono, sono maggiori.
Ora, secondo te questi autori hanno deciso SCIENTEMENTE di votare l' altra foto al posto della tua?
Non potendo votare le foto del loro Team (se appartengono a un Team) chi hanno favorito e per quali turpi scopi? Da chi sono stati prezzolati per affondare te e far emergere qualcun altro?
Si conoscono fra di loro ed hanno ordito un complotto alle tue spalle?
Oppure, visto che dici che la tua foto non è arrivata al podio per un pugno di centesimi, a chi di questi sei antipatico? A chi hai fatto degli sgarbi? Con chi hai avuto degli screzi pubblici o privati? Quale di questi banniamo in perpetuo, spellandolo vivo e immergendolo nel sale per far piacere al Signore (Da "Il Vangelo secondo Giobbe...

)? Oppure ne dobbiamo pescare più di uno?
L' ascesa della tua foto è stata "minata" a partire da qui.
Facendo il tuo ragionamento tutti quelli che sono arrivati quarti allo scrutinio dovrebbero reclamare la testa di qualcuno, hai idea dell' ecatombe? 48 autori che accusano 1-2 votanti, siamo a circa duecento autori da epurare ... Manco fossimo i Savoia coi Valdesi ...
La realtà è un' altra, Ugo: le foto arrivano in finale contro tutto e contro tutti, perchè è la massa dei votanti che decide gli esiti, il singolo non influisce, il meccanismo stesso delle sfide non lo permette.
Credo che se si tenesse il concorso "mister simpatia" in questo sito probabilmente arriverei a fondo classifica, ciononostante i votanti hanno deciso che due foto mie meritassero la finale, due foto arrivate prime nella loro categoria ... pensi anche tu che sia solo perchè sono Senior, come è stato da più parti insinuato?
Credimi, capisco il tuo dispiacere e il tuo disappunto, ma la risposta è solo una: l' esito delle sfide ha deciso diversamente.