Massimo Di Bello ha scritto:
è abusiva, non dovrebbe stare lì! Sarebbe dovuta passare anche lei per il limbo
Il problema è probabilmente dovuto al fatto che J. ha candidato la foto come single (e la foto era andata nel limbo),
poi DOPO è entrata nel Team, il Team ha approvato la foto, la foto sarebbe dovuta andare di nuovo nel limbo
invece è andata direttamente in gara
avevo già segnalato allo staff tecnico
Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Se poi mi dici dove posso leggere la versione te lo dico: non riesco a trovare dove è scritto
Di solito è nel menù Aiuto, e dovrebbe essere una cosa tipo "Informazioni su Opera..."
(non ho Opera installato al momento, per cui non posso essere più preciso)
Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/
in questa pagina a me appare solo una foto di Justina
è abusiva, non dovrebbe stare lì! Sarebbe dovuta passare anche lei per il limbo
Justinawind ha scritto:Leader o revisori però non hanno pulsante LIMBO, c'è solo IN GARA e ESCLUDI.
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Leader o revisori però non hanno pulsante LIMBO, c'è solo IN GARA e ESCLUDI.
"In gara" vuole dire che il team approva la foto,
ma passa (o almeno dovrebbe) prima per il limbo
Forse è meglio scrivere "approva"
greenland ha scritto:foto "apriamo le danze" ,di Mario è l'unica che non mi apre.
Massimo Di Bello ha scritto:foto "apriamo le danze" ,di Mario è l'unica che non mi apre.
ora vedo cosa può esseregreenland ha scritto:ho anche inserito un commento sotto una foto,senza nessun link,ma è stato messo in premoderazione,è normale?
non è normale, ma in realtà quasi tutti i commenti stanno andando in moderazione e non so il perché
avvisato già lo staff tecnico
Giovanna F ha scritto:E' normale che devo scrivere manualmente il comune? Non mi da' la tendina per scegliere
(sia con Opera che con Firefox)
Inoltre con il broswer Opera non mi compare la mappa per segnare dove si trova il soggetto della foto
Giovanna F ha scritto:greenland ha scritto:Giovanna F ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/
in questa pagina a me appare solo una foto di Justina
idem a me
MARIO1964 ha scritto:Quelli nelle pagine dei Team no, funzionano ...
Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Quelli nelle pagine dei Team no, funzionano ...
Molti li sto approvando io, in tempo reale
giuseppew67 ha scritto:Chiedo scusa ma non riesco a leggere tutto il forum.
Sono accettate le foto scattate con il fisheye spinto?
Sono accettate le foto scattate con il filtro nd?
Chiedere meglio che sbagliare.
Giuseppe
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti